bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clabclab
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 21/6/2023, 14:33) 
    CITAZIONE (clabclab @ 21/6/2023, 13:44) 
    www.milannews.it/calciomercato-mil...0c1xpy8M7Xug4Lk

    L'ammerigano ti vende anche i pali delle porte di Milanello.

    Piesse: ho già scritto che siamo nella merda?



    Si, lo avevi detto.

    Giorni dopo aver festeggiato la mossa che lo aveva reso palese...

    Ma vabbè...

    Forse non è chiaro.
    Ho sempre sostenuto che questa società non mi piace. L'ho scritto anche nella pagina precedente, quando ho ricordato il "clownsing" e il "cinese farlocco".
    Ringrazio Tashunka.Uitko (ripeto: davvero encomiabile il suo certosino lavoro di ricerca. Magari agevolato dal trovare quello scritto in blu...) per aver riportato quanto dicevo ancora questo inverno:

    - Questa "proprietà" è quanto di peggio possono meritarsi i tifosi rossoneri.

    - Io dico POCHE, SEMPLICI COSE: gli ammerigani si sono dimostrati quel che sono, speculatori e basta (come infatti si definisce il loro Fondo);
    Maldini è un ruffiano, raccontaballe e pagato solo per pigliare i tifosi per il culo.


    E proprio Maldini ha fatto precipitare le cose, il colpo di grazia: gli hanno dato poteri totali per il mercato, cosa che nessun altro collega ha avuto; e il budget * più alto.
    Se l'ex garante non avesse perso giocatori importanti a zero e venduto i vari Kalulu, Rebic, Calabria e Bennacer (che hanno avuto uno spaventoso calo di rendimento e quotazione), avremmo avuto almeno 200 (duecento!!!) milioni per il mercato. Senza contare i suoi grandi affari, dal Chanteclair agli altri bidonazzi con ingaggi mostruosi.
    Ma davvero esistono le vedove dello spocchioso voltagabbana?


    Edited by clabclab - 21/6/2023, 16:48
     
    Top
    .
13493 replies since 22/2/2013, 11:16   261451 views
  Share  
.
Top