bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senzalamacchia
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 17/5/2022, 15:55) 
    a conti fatti i risultati sono arrivati e Pioli ne esce alla grande.. cio' però non esclude il fatto che si possa criticare Pioli, dall'altra sponda ho letto commenti eccellenti nei confronti di Inzaghi quando l'Inter sembrava padrona del campionato, un'Inter che vinceva e giocava meglio si diceva mentre con Conte si era brutti e vincenti, oggi nessuno osa più scrivere certe idiozie, forse perchè ci si è resi conto che si vince alla fine e non nel mezzo e che per vincere serve continuità di rendimento e soprattutto nei momenti difficili ci vuole un condottiero che sappia mettere in riga ed allo stesso tempo motivare i calciatori.
    la cosa buffa è che, per me, tra Pioli ed Inzaghi ...è meglio il secondo ma sempre per me, a sto giro in panca in tutta la serieA non c'era neanche un mister di categoria davvero superiore, quindi capisco le testate giornalistiche ed i media in generale che esaltano questo o quel tecnico (ora è il turno di Pioli) perchè i giornali con ste cose ci campano, ma da osservatore ed appassionato di calcio non vedo nessuna impresa.. il problema è mio per carità, magari davvero Pioli e questo Milan han fatto un miracolo sportivo e la serieA non è messa così male come penso.

    Hai detto bene, I GIORNALI CI CAMPANO…
    Avere la pretesa di far apparire come un’impresa, passare dal secondo al primo posto, sembra arduo, eppure è una cosa che può riuscire, magari con chi passa dalla Gazzetta agli Amici di Maria, per finire su Chi.
    Parliamoci chiaro, Pioli non è un fenomeno. Solo il fatto che abbia bisogno della stampella del 40enne Ibra, la dice lunga. Però, alla fine di tutto, qualche merito in questa alchimia di scappati di casa, ci deve essere. Le poche partite che ho visto del Milan, mi hanno sempre lasciato con questo punto interrogativo: ma come cazzo fa a vincere?
    Non entro quindi nelle analisi tattiche di Cacio, che sono talmente roboanti e violente, che si seguono a fatica. Fatico a seguire anche le sue critiche ad una Società che gli porta uno scudetto senza quasi una proprietà.
    Ma una cosa su Inzaghi la voglio dire.
    Quest’anno ci ha regalato davvero 3 mesi di ottimo calcio. Seguire le partite dell’Inter era una gioia per gli occhi. Purtroppo il calendario ci ha regalato un periodo infernale proprio nel momento clou. Abbiamo dovuto affrontare Atalanta, Milan, Napoli, Roma, Juve, Lazio, con l’aggiunta del Liverpool in un periodo ristrettissimo. E visto come abbiamo affrontato alla pari gli inglesi, significa che la CL ci ha portato via energie mentali fondamentali. Se si pensa poi che la partita col Bologna, avremmo dovuto giocarla con noi in piena forma e i Felsinei nella merda… e poi i milanisti frignano… significa essere proprio dei piagnoni.
    Perciò pazienza.
    Non vincere quando si ha la pancia piena è meno dura. In compenso mi sono goduto una bella Inter, con un allenatore che non sa di gobbaggine e non ti ha fatto penare ad ogni conferenza stampa.
     
    Top
    .
13490 replies since 22/2/2013, 11:16   261079 views
  Share  
.
Top