6 Nazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabimpara
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 23/2/2013, 21:36) 
    Boh era da un po' che non vedevo i nostri.
    Ma non mi pare abbiano demeritato.
    Fino al cartellino di Castrogiovanni eravamo in partita contro il Galles, che é una super squadra.

    Stranamente ha sofferto la mischia.
    E cmq le assenze di Parisse e Mirco si fanno sentire.
    Loro hanno una profonditá impressionante, nonostante sia un paese cosí piccolo.

    Concordo, sino al giallo di castro abbiamo giocato alla pari, nel primo tempo hanno prevalso le difese anche se noi quando giochiamo così tendiamo ad essere poco disciplinati. Nella ripresa si è sentita di più l assena di Parisse e come detto il giallo di Castro è stato il momento di rottura del match.
    Ieri dei nostri il miglior in campo mi è sembrato Minto.

    Sul Galles... sono un paese piccolo ma hanno tanta tradfizione e franchigie ben organizzate, Ospreys e Scarlets sono squadre di livello europeo anche se quest`anno le cose non sono andate benissimo in HCup. Vista la terza sconfitta dei transalpini, con l`arrivo degli stranieri in massa nel top14 gli utlimi che han firmato o che sono in procinto sono Sexton e Castro, non è che la nazionale ne ha un impatto negativo sulla nazionale?

    CITAZIONE (alfranc68 @ 23/2/2013, 20:20) 
    Ragazzi miei... vi chiedo scusa per oggi.

    So perchè gli azzurri hanno perso ma non ve lo posso dire. :(

    eri all`Olimpico????? :D :D

    Edited by fabimpara - 24/2/2013, 10:01
     
    Top
    .
317 replies since 22/2/2013, 09:57   16152 views
  Share  
.
Top