IL CESTO

di tutto un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Avete visto il faccia a faccia tra Kobe e Shaq sottotitolato e trasmesso dalla gazzetta?
    Dura una quarantina di minuti. A me è stato suggerito su youtube da uno di quei logaritmi che nessuno sa come funzionano e che presto ci ridurranno tutti in schiavitù.
    Sarà che qui riusciamo a malapena a concepire il fatto che uno sportivo non inanelli la solita sequela di banalità trite e ritrite ma l'ho trovato davvero molto interessante. Una piacevole chiacchierata vis-à-vis tra vecchi commilitoni.
    Le personalità dei due non faticano ad emergere, poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    Passavo da questa landa desolata per lasciare il mio inutile ultimo saluto ad Henry Williams, giocatore incredibilmente divertente da vedere, che ha reso più piacevole il basket nostrano per quasi un lustro.
    Se l'è portato via una malattia ai reni.
    Roba brutta.

    Lo volevo ricordare con un video che ne mettesse in risalto le qualità acrobatiche.
    Ho trovato questo:

    che però mette in risalto quanto fossero pippe i registi nostrani al basket più che le abilità del giocatore.


    Venendo al confronto Shaq-Kobe. Bellissimo. Così come è stato toccante il precedente, quello tra Magic e Isiha.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 15/3/2018, 14:28) 
    Avete visto il faccia a faccia tra Kobe e Shaq sottotitolato e trasmesso dalla gazzetta?
    Dura una quarantina di minuti. A me è stato suggerito su youtube da uno di quei logaritmi che nessuno sa come funzionano e che presto ci ridurranno tutti in schiavitù.
    Sarà che qui riusciamo a malapena a concepire il fatto che uno sportivo non inanelli la solita sequela di banalità trite e ritrite ma l'ho trovato davvero molto interessante. Una piacevole chiacchierata vis-à-vis tra vecchi commilitoni.
    Le personalità dei due non faticano ad emergere, poco ma sicuro.

    Algoritmi barone, algoritmi
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,029
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 15/3/2018, 16:44) 
    Algoritmi barone, algoritmi

    Ecco bravo Cimo.


    Diccelo.


    Che poi viene altrove a fare il latinista de noantri.



    :death.gif:





    SM
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    http://video.gazzetta.it/basket-sbaglia-ti...c0-10264a0a61aa

    :emoticon_10s.gif: :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Una tragica notizia per la Pallacanestro bresciana ma direi anche italiana: è morto a soli 60 anni Marco Solfrini.
    Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e anche di "toccare" l'argento di Mosca '80 in quanto dopo essersi ritirato dal professionismo aveva un'azienda fornitrice di quella per la quale mio papà lavora nell'ufficio acquisti. Una persona molto simpatica e veramente umile.
    Tra l'altro negli ultimi anni era anche un protagonista delle Nazionali Master che tanti ori hanno vinto a livello Mondiale, perchè la pallacanestro era pur sempre la sua vita.
    Molto probabile che una curva del nuovo palazzetto bresciano gli sarà dedicata.
    Ciao Marco.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    Avvistato il procuratore Virginio Bernardi nelle vicinanze di Siena in compagnia di Macchi (presidente Menssana) e vari dirigenti della Menssana.
    Voci dicono che la menssana stia facendo la corte ad un allenatore, attualmente senza squadra, della scuderia di Bernardi dall'esperienza internazionale...
    Se 2+2 fa 4 e ammesso che accetti (la vedo dura) sarei felicissimo! anche perché finalmente potremmo ambire quantomeno a a tornare in A1.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/4/2018, 09:28) 
    Avvistato il procuratore Virginio Bernardi nelle vicinanze di Siena in compagnia di Macchi (presidente Menssana) e vari dirigenti della Menssana.
    Voci dicono che la menssana stia facendo la corte ad un allenatore, attualmente senza squadra, della scuderia di Bernardi dall'esperienza internazionale...
    Se 2+2 fa 4 e ammesso che accetti (la vedo dura) sarei felicissimo! anche perché finalmente potremmo ambire quantomeno a a tornare in A1.

    Ma è una supercazzola perché vuoi farmi pensare a Trinchieri e invece salta fuori un nome tipo Renato Pasquali, vero?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 24/4/2018, 09:50) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/4/2018, 09:28) 
    Avvistato il procuratore Virginio Bernardi nelle vicinanze di Siena in compagnia di Macchi (presidente Menssana) e vari dirigenti della Menssana.
    Voci dicono che la menssana stia facendo la corte ad un allenatore, attualmente senza squadra, della scuderia di Bernardi dall'esperienza internazionale...
    Se 2+2 fa 4 e ammesso che accetti (la vedo dura) sarei felicissimo! anche perché finalmente potremmo ambire quantomeno a a tornare in A1.

    Ma è una supercazzola perché vuoi farmi pensare a Trinchieri e invece salta fuori un nome tipo Renato Pasquali, vero?

    esatto! :rofl.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/4/2018, 10:00) 
    CITAZIONE (claus07 @ 24/4/2018, 09:50) 
    Ma è una supercazzola perché vuoi farmi pensare a Trinchieri e invece salta fuori un nome tipo Renato Pasquali, vero?

    esatto! :rofl.gif:

    Stasera intanto Trinchieri era a Reggio, pare che sia vicino al bianconero.... ha visto la fine della stagione di una Virus che quest'anno è stata a tratti divertente, ma che se vuole crescere deve lasciare perdere gli eroi della promozione, perché non sono adeguati.
    E Gentile se lo riprenda pure Milano che ha rotto il cazzo. Ogni volta che fa una cosa buona, poi deve compensare con una cagata colossale (dal -19 al -4 e sto stronzo di fa fischiare contro un tecnico per proteste sul canestro avversario. Così -6 il canestro, -7 con il libero, rimonta buttata definitivamente nel cesso con il successivo possesso...)

    Tra lui e Donnarumma stasera rischio di diventare leghista.



    Stasera ho troppo il cazzo girato per farmi le pippe mentali sul prossimo campionato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 9/5/2018, 23:24) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/4/2018, 10:00) 
    esatto! :rofl.gif:

    Stasera intanto Trinchieri era a Reggio, pare che sia vicino al bianconero.... ha visto la fine della stagione di una Virus che quest'anno è stata a tratti divertente, ma che se vuole crescere deve lasciare perdere gli eroi della promozione, perché non sono adeguati.
    E Gentile se lo riprenda pure Milano che ha rotto il cazzo. Ogni volta che fa una cosa buona, poi deve compensare con una cagata colossale (dal -19 al -4 e sto stronzo di fa fischiare contro un tecnico per proteste sul canestro avversario. Così -6 il canestro, -7 con il libero, rimonta buttata definitivamente nel cesso con il successivo possesso...)

    Tra lui e Donnarumma stasera rischio di diventare leghista.



    Stasera ho troppo il cazzo girato per farmi le pippe mentali sul prossimo campionato.

    CVD è arrivata la seconda scelta, che però era anche quella più probabile: Paolo Moretti è il nuovo allenatore della menssana.

    soddisfatto? sì. Moretti è un buon allenatore che ha bisogno di riscatto e oltretutto è un "figliol prodigo".

    PS Quando discutendo con il mio "informatore" feci il nome di Moretti, lui storse il naso dicendo che era un altro il nome a cui puntavano (e con cui aveva personalmente parlato NB), ma comunque Moretti era nella lista dei papabili...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/5/2018, 11:07) 
    CITAZIONE (claus07 @ 9/5/2018, 23:24) 
    Stasera intanto Trinchieri era a Reggio, pare che sia vicino al bianconero.... ha visto la fine della stagione di una Virus che quest'anno è stata a tratti divertente, ma che se vuole crescere deve lasciare perdere gli eroi della promozione, perché non sono adeguati.
    E Gentile se lo riprenda pure Milano che ha rotto il cazzo. Ogni volta che fa una cosa buona, poi deve compensare con una cagata colossale (dal -19 al -4 e sto stronzo di fa fischiare contro un tecnico per proteste sul canestro avversario. Così -6 il canestro, -7 con il libero, rimonta buttata definitivamente nel cesso con il successivo possesso...)

    Tra lui e Donnarumma stasera rischio di diventare leghista.



    Stasera ho troppo il cazzo girato per farmi le pippe mentali sul prossimo campionato.

    CVD è arrivata la seconda scelta, che però era anche quella più probabile: Paolo Moretti è il nuovo allenatore della menssana.

    soddisfatto? sì. Moretti è un buon allenatore che ha bisogno di riscatto e oltretutto è un "figliol prodigo".

    PS Quando discutendo con il mio "informatore" feci il nome di Moretti, lui storse il naso dicendo che era un altro il nome a cui puntavano (e con cui aveva personalmente parlato NB), ma comunque Moretti era nella lista dei papabili...

    A me Paolo piace un sacco, secondo me è un buon allenatore, non ottimo, ma nemmeno la pippa delle recenti esperienze.

    Visto che siamo nel forum delle news cestistiche strane. Hai sentito la storia del bimbo di 9 anni che a Pontedera ha avuto due liberi a fine partita, ha sbagliato il primo e quando il pubblico sostenitore della squadra rivale ha esultato, è scoppiato in lacrime?
    Storia a lieto fine, l'allenatore è entrato in campo, l'ha consolato, l'ha tranquillizzato, bacino sulla fronte e secondo libero a bersaglio.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 24/5/2018, 11:22) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/5/2018, 11:07) 
    CVD è arrivata la seconda scelta, che però era anche quella più probabile: Paolo Moretti è il nuovo allenatore della menssana.

    soddisfatto? sì. Moretti è un buon allenatore che ha bisogno di riscatto e oltretutto è un "figliol prodigo".

    PS Quando discutendo con il mio "informatore" feci il nome di Moretti, lui storse il naso dicendo che era un altro il nome a cui puntavano (e con cui aveva personalmente parlato NB), ma comunque Moretti era nella lista dei papabili...

    A me Paolo piace un sacco, secondo me è un buon allenatore, non ottimo, ma nemmeno la pippa delle recenti esperienze.

    Visto che siamo nel forum delle news cestistiche strane. Hai sentito la storia del bimbo di 9 anni che a Pontedera ha avuto due liberi a fine partita, ha sbagliato il primo e quando il pubblico sostenitore della squadra rivale ha esultato, è scoppiato in lacrime?
    Storia a lieto fine, l'allenatore è entrato in campo, l'ha consolato, l'ha tranquillizzato, bacino sulla fronte e secondo libero a bersaglio.

    Bravo l'allenatore. Sul pubblico no comment, anzi una cosa la dico:
    siccome ci sono passato da giocatore adolescente con genitori esagitati (ad Asciano e Montevarchi i peggiori) e da arbitro di minibasket poi (smisi proprio dopo esser quasi arrivato alle mani con una mamma mia concittadina che non la smetteva di insultare chiunque non fosse il figlio...), mi sono frantumato i coglioni di questa gentaglia. Che le federazioni prendano provvedimenti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/5/2018, 11:31) 
    CITAZIONE (claus07 @ 24/5/2018, 11:22) 
    A me Paolo piace un sacco, secondo me è un buon allenatore, non ottimo, ma nemmeno la pippa delle recenti esperienze.

    Visto che siamo nel forum delle news cestistiche strane. Hai sentito la storia del bimbo di 9 anni che a Pontedera ha avuto due liberi a fine partita, ha sbagliato il primo e quando il pubblico sostenitore della squadra rivale ha esultato, è scoppiato in lacrime?
    Storia a lieto fine, l'allenatore è entrato in campo, l'ha consolato, l'ha tranquillizzato, bacino sulla fronte e secondo libero a bersaglio.

    Bravo l'allenatore. Sul pubblico no comment, anzi una cosa la dico:
    siccome ci sono passato da giocatore adolescente con genitori esagitati (ad Asciano e Montevarchi i peggiori) e da arbitro di minibasket poi (smisi proprio dopo esser quasi arrivato alle mani con una mamma mia concittadina che non la smetteva di insultare chiunque non fosse il figlio...), mi sono frantumato i coglioni di questa gentaglia. Che le federazioni prendano provvedimenti.

    PS: Ho sentito la storia alla Radio, ne parlavano Linus e Nicola Savino.
    Ho provato a fare un po' di fact checking....
    Hanno spacciato per successa in questi giorni questa storia qua....

    www.facebook.com/LaGiornataTipo/posts/863107830482447:0

    Scemo io ad averla presa per buona o recente.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 24/5/2018, 11:54) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 24/5/2018, 11:31) 
    Bravo l'allenatore. Sul pubblico no comment, anzi una cosa la dico:
    siccome ci sono passato da giocatore adolescente con genitori esagitati (ad Asciano e Montevarchi i peggiori) e da arbitro di minibasket poi (smisi proprio dopo esser quasi arrivato alle mani con una mamma mia concittadina che non la smetteva di insultare chiunque non fosse il figlio...), mi sono frantumato i coglioni di questa gentaglia. Che le federazioni prendano provvedimenti.

    PS: Ho sentito la storia alla Radio, ne parlavano Linus e Nicola Savino.
    Ho provato a fare un po' di fact checking....
    Hanno spacciato per successa in questi giorni questa storia qua....

    www.facebook.com/LaGiornataTipo/posts/863107830482447:0

    Scemo io ad averla presa per buona o recente.

    :Facepalm2.gif:

    PS quell'allenatore lì ha insegnato anche al mio cugino bientinese ;)
     
    Top
    .
744 replies since 22/2/2013, 09:12   6295 views
  Share  
.
Top
Top