IL CESTO

di tutto un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 28/2/2013, 15:41) 
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Brutto ROmanaccio!!!!!
    come va???
    famiglia tutto ok???

    @ Caber
    no no a me va benissimo Banchi!

    Ah bello!!!!!!
    Tutto bene!!!
    Ieri il Rip mi ha mandato questo link e oggi eccomi qua!
    Ma cosa accade???
    Transumanza dalla gazza?Un'altra volta?

    La drazenova sta bene..e per il momento invece di far figli ci siamo presi un gatto..io lo volevo chiamare Sani (quello prima si chiama Sacha) ma alla fine ho optato per Pupi in onore del capitano!

    E tu?

    PS:Mo comincio a parlare di basket eh..mica sono venuto a smacchiare giaguari!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 28/2/2013, 17:07) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 28/2/2013, 16:54) 
    giusto per farti ancora più invidia 3° fila di fronte alla panca della menssana ;)

    E ma che cavolo, infierisci?

    Io dopo la fine di treviso sono rimasto simpatizzante canturino, ma le longa fino al PalaDesio... sono anni che non vedo basket serio Live... Mi resta il rugby per fortuna.

    :kicking.gif:
    ovvio che infierisco
    :harhar.gif:

    in compenso io il rugby serio l'ho lontano...
    CITAZIONE (Drazen5 @ 28/2/2013, 17:46) 
    Ah bello!!!!!!
    Tutto bene!!!
    Ieri il Rip mi ha mandato questo link e oggi eccomi qua!
    Ma cosa accade???
    Transumanza dalla gazza?Un'altra volta?

    La drazenova sta bene..e per il momento invece di far figli ci siamo presi un gatto..io lo volevo chiamare Sani (quello prima si chiama Sacha) ma alla fine ho optato per Pupi in onore del capitano!

    E tu?

    PS:Mo comincio a parlare di basket eh..mica sono venuto a smacchiare giaguari!

    Eh a questo giro non solo intervallo ma tutto il forum s'è "rotto il ca..." (cit.)

    Beh per il resto diciamo benino... la sig.ra Cimoskaia sta bene, per i figli siamo nella fase work in progress, per la salute me la son vista meglio (il fegato mi sta abbandonando, la schiena mi fa dannare, e le caviglie fanno le bizze... in compenso ho smesso di fumare da 4 mesi) :sweatdrop.gif:

    Ora torniamo al basket:
    Cazzo che partita!
    quando si difende in quella maniera io godo.
    BB mi fa incazzare quando perde il capo, però se gli altri giocano così...
    Rasic e Hackett sono stati superbi in difesa e in attacco hanno dimostrato di avere 2 mongolfiere al posto dei cojones. Kangur bravissimo in difesa, ma in attacco è un periodo che da tre non la mette... Eze ha dimostrato che i suoi progressi continuano, e Ress nonostante il dolore ha giocato bene. Moss la solita grande prova difensiva. Jenning era partito bene, poi ha dimostrato che ancora deve maturare dal punto di visto psicologico, mentre il Carra ha fatto la sua onesta partita di sostanza. Vittorio purtroppo un contatto proibito sotto canestro ce lo ha tolto troppo presto per valutarlo.

    Il Fenerbace ha dimostrato che è una summa di grandi giocatori, ma non una squadra:
    troppi accentratori, troppi giocatori in declino (Che tristezza Andersen e Batiste), alcuni non sfruttati a dovere (Bo e Sato su tutti), altri che sembra che manco si impegnino (Karaman... classico esempio del detto "Il Cristo da il pane a chi non ha i denti").

    Gli arbitri devono andare a fare un altro mestiere... Bogdanovic e Preldzic hanno fatto pelomeno 6 tra doppi palleggi e accompagnata e una 20ina di passi in partenza (clamorosi tipo saltello prima di palleggiare) non fischiati. PEr non parlare dei non falli fischiati, ad esempio Bogdanovic (cazzo quanto è forte) ha preso 4 falli buttando la testa all'indietro di scatto in entrata senza che il difensore l'avesse toccato...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 1/3/2013, 09:02) 
    Ora torniamo al basket:
    Cazzo che partita!
    quando si difende in quella maniera io godo.
    BB mi fa incazzare quando perde il capo, però se gli altri giocano così...
    Rasic e Hackett sono stati superbi in difesa e in attacco hanno dimostrato di avere 2 mongolfiere al posto dei cojones. Kangur bravissimo in difesa, ma in attacco è un periodo che da tre non la mette... Eze ha dimostrato che i suoi progressi continuano, e Ress nonostante il dolore ha giocato bene. Moss la solita grande prova difensiva. Jenning era partito bene, poi ha dimostrato che ancora deve maturare dal punto di visto psicologico, mentre il Carra ha fatto la sua onesta partita di sostanza. Vittorio purtroppo un contatto proibito sotto canestro ce lo ha tolto troppo presto per valutarlo.

    Il Fenerbace ha dimostrato che è una summa di grandi giocatori, ma non una squadra:
    troppi accentratori, troppi giocatori in declino (Che tristezza Andersen e Batiste), alcuni non sfruttati a dovere (Bo e Sato su tutti), altri che sembra che manco si impegnino (Karaman... classico esempio del detto "Il Cristo da il pane a chi non ha i denti").

    Gli arbitri devono andare a fare un altro mestiere... Bogdanovic e Preldzic hanno fatto pelomeno 6 tra doppi palleggi e accompagnata e una 20ina di passi in partenza (clamorosi tipo saltello prima di palleggiare) non fischiati. PEr non parlare dei non falli fischiati, ad esempio Bogdanovic (cazzo quanto è forte) ha preso 4 falli buttando la testa all'indietro di scatto in entrata senza che il difensore l'avesse toccato...

    Bella partita e bellissima Siena.

    Concordo con tutto quanto da te detto.

    Un solo spunto: Ma Bogdanovic si crede davvero di essere LeBron o ieri sera scherzava?

    1 Vs. 5 sempre!

    Ora capisco perché Pianigiani li ha mandati a farselo mettere, quella non è un asquadra di basket, sono dei giocatori, punto.

    Una squadra è una cosa diversa (vero Milano?)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 1/3/2013, 09:34) 
    Un solo spunto: Ma Bogdanovic si crede davvero di essere LeBron o ieri sera scherzava?

    1 Vs. 5 sempre!

    Ora capisco perché Pianigiani li ha mandati a farselo mettere, quella non è un asquadra di basket, sono dei giocatori, punto.

    Una squadra è una cosa diversa (vero Milano?)

    Bogdanovic è un accentratore, è forte anzi fortissimo e ha una tecnica che il 95% dei giocatori si sognano. Il problema è che o gli costruisci la squadra intorno o lo prendi a muso dure e gli fai capire che si deve adattatare per far vincere la squadra. E al momento il fener è una squadra allo sbando in Eurolega.

    Voci dicono che tra i principali fautori della fronda anti Pianigiani ci fossero, oltre al gruppo dei turchi, anche Bogdanovic (mi pare strano visto quanto giocava) e Batiste... e Simone, visto che la società non si schierava con lui, ha preferito togliere il disturbo prima che la situazione degenerasse.

    E ripeto: Perchè non mi hanno fatto con il fisico di Karaman?!?!? :fuyou_1.gif:
    campavo di prepotenza!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,730
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Scusate son qui solo per scrivere che gli admin, tra cui il sottoscritto a malincuore han "inflitto" :2z598ud.gif: a WP Alex&Dusty 79 un ban temporaneo di 1 settimana, lo stesso WP Alex&Dusty 79 mi ha chiesto di farvelo sapere, da domenica mattina WP Alex&Dusty 79 tornerà bello e pimpante come sempre :wink_smilie.gif:

    lascio lo spazio per un discorsetto a WP Alex&Dusty 79, poi arrivederci alla prossima settimana :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora nulla il mio vaffa ad 1 utente (anche se provocato) da mod non può andar bene soprattutto in questo periodo iniziale (ma non solo, un mod lo deve dare sempre anche se fumino come me, sennò se ne va) si deve dare il buon esempio per far capire come funziona, allora ho proposto di bannarmi e son stato accontentato, ringrazio Nathan e gli altri admin per il ban, perchè chi sbaglia paga...e han preso la decisione giusta!

    1 errore lo fan tutti, io l'ho fatto se lo rifarà probabilmente (99%) lascerò il mio ruolo imediatamente!


    Si può incollare anche nella sezione atletica? Grazie, tanto lì parlo, e "modero" oddio, modero, (vabbe lì affa non ci ho ancora mandato nessuno...per ora) QUASI; solo io :winner_first_h4h.gif: :clap.gif:

    :rofl.gif:

    Vabbè l'ho scritto ridendoci perchè alla fine non muore nessuno, e io son così....Pirla! prendere o lasciare :dunno.gif: :emoticon_cincin.gif: Mi spiace perchè ci tenevo a dare una mano in questo periodo iniziale, ma quel che è giusto è giusto!

    P.s: Ringrazio Nathanever per l'enorme fiducia che ripone in me e ci sentiamo tra 1 settimana (forse o tra 2, o tra chi lo sà, dipende cosa decideranno in direzione) + carico e + moderato di prima.....si spera sennò :laser.gif: :bye1.gif:

    Edited by WP Alex&Dusty 79 - 3/3/2013, 20:36
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,730
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 3/3/2013, 20:29) 
    Allora nulla il mio vaffa ad 1 utente (anche se provocato) da mod non può andar bene soprattutto in questo periodo iniziale (ma non solo, un mod lo deve dare sempre anche se fumino come me, sennò se ne va) si deve dare il buon esempio per far capire come funziona, allora ho proposto di autobannarmi e son stato accontentato, ringrazio Nathan e gli altri admin per il ban, perchè chi sbaglia paga...e han preso la decisione giusta!

    1 errore lo fan tutti, io l'ho fatto se lo rifarà probabilmente (99%) lascerò il mio ruolo imediatamente!


    Si può incollare anche nella sezione atletica? Grazie, tanto lì parlo, e "modero" oddio, modero, (vabbe lì affa non ci ho ancora mandato nessuno...per ora) QUASI; solo io :winner_first_h4h.gif: :clap.gif:


    :rofl.gif:

    Vabbè l'ho scritto ridendoci perchè alla fine non muore nessuno, e io son così....Pirla! prendere o lasciare :dunno.gif: :emoticon_cincin.gif: Mi spiace perchè ci tenevo a dare una mano in questo periodo iniziale, ma quel che è giusto è giusto!

    P.s: Ringrazio Nathanever per l'enorme fiducia che ripone in me e ci sentiamo tra 1 settimana (forse o tra 2, o tra chi lo sà, dipende cosa decideranno in direzione) + carico e + moderato di prima.....si spera sennò :laser.gif:

    vado a scrivere anche in atletica e ti aspetto la prossima settimana :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  8. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 1/3/2013, 09:34) 
    Ora capisco perché Pianigiani li ha mandati a farselo mettere, quella non è un asquadra di basket, sono dei giocatori, punto.

    Una squadra è una cosa diversa (vero Milano?)

    Possiamo dire tranquillamente che la prima lontano da Siena per il Pianigiani è stato un bel flop sotto tutti i punti di vista?
    Sinceramente non me lo aspettavo.O almeno non così presto e senza aver fatto vedere nulla di buono.
    E men che meno con lui a togliersi dalla contesa.
    Sinceraente mi ha un bel pò deluso!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 4/3/2013, 09:27) 
    Possiamo dire tranquillamente che la prima lontano da Siena per il Pianigiani è stato un bel flop sotto tutti i punti di vista?
    Sinceramente non me lo aspettavo.O almeno non così presto e senza aver fatto vedere nulla di buono.
    E men che meno con lui a togliersi dalla contesa.
    Sinceraente mi ha un bel pò deluso!

    Quella squadra è grande solo nella carta e credo, ma questo è solo senno di poi ovviamente, che si trattasse in assoluto della peggior squadra per Pianigiani.

    Lui è abituato a farsi seguire ciecamente, a organizzare difesa e attacchi sulle caratteristiche di quelli che lui ritiene essere uomini chiave e tende a formare un gruppo coeso.

    A Istambul ha trovato tanti "vecchi" giocatori già formati, parecchio individualisti e poco propensi a farsi insegnare il mestiere, portare McCaleb e Andersen gli si è per assurdo ritorto contro.

    Meglio andarsene prima di far disastri più grossi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 4/3/2013, 09:27) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 1/3/2013, 09:34) 
    Ora capisco perché Pianigiani li ha mandati a farselo mettere, quella non è un asquadra di basket, sono dei giocatori, punto.

    Una squadra è una cosa diversa (vero Milano?)

    Possiamo dire tranquillamente che la prima lontano da Siena per il Pianigiani è stato un bel flop sotto tutti i punti di vista?
    Sinceramente non me lo aspettavo.O almeno non così presto e senza aver fatto vedere nulla di buono.
    E men che meno con lui a togliersi dalla contesa.
    Sinceraente mi ha un bel pò deluso!

    Ti dirò... d'acchito anche a me mi ha deluso, però poi dalle mezze parole "di corridoio", da certi atteggiamenti visti giovedì sera, mi hanno aperto gli occhi.
    La squadra è spaccata, e i problemi di chimica non hanno fatto altro che aumentare le spaccature dello spogliatoio.
    Pianigiani ha chiesto supporto alla società che prima ha gigioneggiato poi ha deciso di rimanere equidistante.

    Secondo me questo insuccesso gli ha fatto bene. Alla parte "politica" ci aveva semrpe pensato Minucci per lui. E ora sa che senza l'appoggio incondizionato della società certi problemi non si risolvono.

    Capitolo basket giocato:
    Oggi ennesimi accertamenti per Hackett (si parla di 1 mese di stop accidenti alla mamma del maiale!).
    Ieri siamo riusciti a far rivivere Milano tirando i liberi col 55% e da 3 con il 20%...
    S'avrebbe bisogno di 2 settimane di pausa per riprenderci :giveup.gif:
     
    Top
    .
  11. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 4/3/2013, 10:52) 
    Quella squadra è grande solo nella carta e credo, ma questo è solo senno di poi ovviamente, che si trattasse in assoluto della peggior squadra per Pianigiani.

    Lui è abituato a farsi seguire ciecamente, a organizzare difesa e attacchi sulle caratteristiche di quelli che lui ritiene essere uomini chiave e tende a formare un gruppo coeso.

    A Istambul ha trovato tanti "vecchi" giocatori già formati, parecchio individualisti e poco propensi a farsi insegnare il mestiere, portare McCaleb e Andersen gli si è per assurdo ritorto contro.

    Meglio andarsene prima di far disastri più grossi.

    Sono dell'idea che se sei un "big" certe situazioni le devi saper gestire.
    E tirarsi fuori dalla contesa (non cacciati) è un segnale di grossissima debolezza.
    Sennò vuol dire che puoi allenare solo in determinati posti ed in determinate condizioni.
    Allora NON sei un big.Che può pure andare bene..per carità.
    Anche se pensavo il contrario sinceramente (con tutto che non sono un amante della persona!)

    CITAZIONE (Cimoski @ 4/3/2013, 11:04) 
    Capitolo basket giocato:
    Oggi ennesimi accertamenti per Hackett (si parla di 1 mese di stop accidenti alla mamma del maiale!).
    Ieri siamo riusciti a far rivivere Milano tirando i liberi col 55% e da 3 con il 20%...
    S'avrebbe bisogno di 2 settimane di pausa per riprenderci :giveup.gif:

    Non c'è tempo per riposarsi!
    Domenica avete una partitina con una squadra che ha il peggior gioco d'attacco della serie A..ma con le palle più quadrate di tutto il globo terracqueo!
    Li dovete battere 5 volte prima di averli uccisi.
    Di chi parlo lo sai vero????
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    fammi pensare...
    si gioca in trasferta in eurolega e se ne pigliano 20...
    poi in casa contro Roma se Moss mette la museruola a Datome e smettiamo di sparare a salve da tre si vince agile... :sweatdrop.gif:
    o no? :tongue.gif:
     
    Top
    .
  13. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 4/3/2013, 11:15) 
    fammi pensare...
    si gioca in trasferta in eurolega e se ne pigliano 20...
    poi in casa contro Roma se Moss mette la museruola a Datome e smettiamo di sparare a salve da tre si vince agile... :sweatdrop.gif:
    o no? :tongue.gif:

    In realtà la museruola è da mettere a più giocatori.
    In attacco facciamo schifo.
    Si abusa di P&R centrale con Lawal(che di gioco in post non ne ha) e di P&Pop quando Datome/Jones fanno i 4 tattici.
    Poi si campa di 1vs1 dei vari Taylor/Goss/Datome..e di energia e voglia che mettono tutti.
    Ma siamo una rogna.

    Sullo sparare da 3 ti do ragione.Riempiamo molto l'area e tendiamo a lasciare gli esterni liberi.Vedi Fotsis recentemente..o Sakota in semifinale a varese..ieri Chase!
    Se imbecchi la sera del tiro al piccione fai festa.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 4/3/2013, 11:44) 
    Sullo sparare da 3 ti do ragione.Riempiamo molto l'area e tendiamo a lasciare gli esterni liberi.Vedi Fotsis recentemente..o Sakota in semifinale a varese..ieri Chase!
    Se imbecchi la sera del tiro al piccione fai festa.

    Che per come gioca Siena adesso significa (grossomodo) che se la percentuale dei 3 pt resta attorno al 40% non c'è partita.

    Non mi lamenterei di Lawal avendo negli occhi le fulgide prestazioni di Crosariol....
     
    Top
    .
  15. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drazen5 @ 4/3/2013, 11:44) 
    In realtà la museruola è da mettere a più giocatori.
    In attacco facciamo schifo.
    Si abusa di P&R centrale con Lawal(che di gioco in post non ne ha) e di P&Pop quando Datome/Jones fanno i 4 tattici.
    Poi si campa di 1vs1 dei vari Taylor/Goss/Datome..e di energia e voglia che mettono tutti.
    Ma siamo una rogna.

    Sullo sparare da 3 ti do ragione.Riempiamo molto l'area e tendiamo a lasciare gli esterni liberi.Vedi Fotsis recentemente..o Sakota in semifinale a varese..ieri Chase!
    Se imbecchi la sera del tiro al piccione fai festa.

    si, l'attacco fa schifo e gli 1vs1 di taylor sono la cosa che più mi fa innervosire quest'anno, ma il nigeriano quand'è che torna??

    CITAZIONE (Caber.net @ 4/3/2013, 11:59) 
    Non mi lamenterei di Lawal avendo negli occhi le fulgide prestazioni di Crosariol....

    Lawal non sa giocare in post, crosacoso non sa giocare a basket :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
744 replies since 22/2/2013, 09:12   6245 views
  Share  
.
Top
Top