Topic dell'apolitica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Wallace-Gibson-in-Braveheart

    ce la fanno o non ce la fanno?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,354
    Reputation
    +2,762
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AB5YsZuB

    So che c'è un topic dedicato.

    Ma interessante la discussione sul diritto di voto.

    E' giusto che sul futuro della Scozia decidano anche gli "stranieri" e che tanti scozzesi non abbiano il diritto di votare?

    Situazione veramente paradossale..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Ho appena scoperto quanto pagherò di Tasi. E' assurdo. Il Comune di Milano, da me non becca un euro.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 2/10/2014, 14:51) 
    Ho appena scoperto quanto pagherò di Tasi. E' assurdo. Il Comune di Milano, da me non becca un euro.

    Ehi ehi ehi. Questo è un nervo scoperto!
    Mi è arrivata una legnata..... Che cazzo ho fatto a farmi la casa... La casa è proprio una cosa per ricchi che possono evadere senza che nessuno gli faccia un cazzo. Maledette merde! Per poi vedere quei cazzo di dipendenti del comune che nelle stragrande maggioranza sono idioti assunti grazie ad amicizie o paraculi.
    Brutte merde!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 2/10/2014, 14:58) 
    CITAZIONE (L1bra @ 2/10/2014, 14:51) 
    Ho appena scoperto quanto pagherò di Tasi. E' assurdo. Il Comune di Milano, da me non becca un euro.

    Ehi ehi ehi. Questo è un nervo scoperto!
    Mi è arrivata una legnata..... Che cazzo ho fatto a farmi la casa... La casa è proprio una cosa per ricchi che possono evadere senza che nessuno gli faccia un cazzo. Maledette merde! Per poi vedere quei cazzo di dipendenti del comune che nelle stragrande maggioranza sono idioti assunti grazie ad amicizie o paraculi.
    Brutte merde!

    un po' più del TRIPLO di quanto avrei pagato con la mini IMU.
    Io non pago.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 2/10/2014, 15:06) 
    un po' più del TRIPLO di quanto avrei pagato con la mini IMU.
    Io non pago.

    Ho cominciato sta risposta 3 volte e ho sempre cancellato.
    Mi limito a: Maledetti bastardi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    io mi domando perché a genova (ma anche in tutte le altre occasioni) la gente debba scendere in strada con la scopa e i secchi a pulire il fango dalle strade.
    Abbiamo l’ ESERCITO ITALIANO che paghiamo per fare che/cosa ???
    Non possono scendere in strada e darsi da fare? O sporcarsi la divisa di fango è un disonore?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 13/10/2014, 11:05) 
    io mi domando perché a genova (ma anche in tutte le altre occasioni) la gente debba scendere in strada con la scopa e i secchi a pulire il fango dalle strade.
    Abbiamo l’ ESERCITO ITALIANO che paghiamo per fare che/cosa ???
    Non possono scendere in strada e darsi da fare? O sporcarsi la divisa di fango è un disonore?

    Pensa che lo stesso pensiero io l'ho fatto nei confronti di quei miliardi di immigrati che stanno qua a sbaffo...
     
    Top
    .
  9. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Triderr,13/10/2014, 11:16 ?t=65069252&st=2250#entry564185048]
    CITAZIONE (L1bra @ 13/10/2014, 11:05) 
    io mi domando perché a genova (ma anche in tutte le altre occasioni) la gente debba scendere in strada con la scopa e i secchi a pulire il fango dalle strade.
    Abbiamo l’ ESERCITO ITALIANO che paghiamo per fare che/cosa ???
    Non possono scendere in strada e darsi da fare? O sporcarsi la divisa di fango è un disonore?

    Pensa che lo stesso pensiero io l'ho fatto nei confronti di quei miliardi di immigrati che stanno qua a sbaffo...
    [/QUOTE

    Sfortunatamente le migliaia di immigrati sfruttati e sottopagati , quelli che fanno attività che gli indigeni ritengono poco"dignitose" , non potranno partecipare .

    Dai Trid , a volte la tua brama provocatrice ti induce ad andare oltre le righe (non ti credevo aderente al Borghezio Fan Club :wink_smilie.gif: ) .


    Edited by johngil - 13/10/2014, 12:48
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 13/10/2014, 12:06) 
    Sfortunatamente le migliaia di immigrati sfruttati e sottopagati , quelli che fanno attività che gli indigeni ritengono poco"dignitose" , non potranno partecipare .

    Dai Trid , a volte la tua brama provocatrice ti induce ad andare oltre le righe (non ti credevo aderente al Borghezio Fan Club :wink_smilie.gif: ) .

    Non sono assolutamente borghezziante, ciò non toglie che non sono assolutamente tollerante, generoso, buono, nè probabilmente umano. Gli investimenti che l'Italia sta facendo per mantenere sto esercito (non militare, ma di bocche da sfamare) preferirei che venissero fatti a monte (anzi, a deserto/savana/giungla).
    Gli immigrati sfruttati e sottopagati credo che siano liberi (lo sono sicuramente almeno per la maggior parte) di andare altrove in cerca di paesi civili.
    Quelli che sono stipati in centri di accoglienza potrebbero invece prendere le pale e darsi da fare. Perchè non potrebbero? Ci faremmo brutta figura?
     
    Top
    .
  11. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 13/10/2014, 13:48) 
    CITAZIONE (johngil @ 13/10/2014, 12:06) 
    Sfortunatamente le migliaia di immigrati sfruttati e sottopagati , quelli che fanno attività che gli indigeni ritengono poco"dignitose" , non potranno partecipare .

    Dai Trid , a volte la tua brama provocatrice ti induce ad andare oltre le righe (non ti credevo aderente al Borghezio Fan Club :wink_smilie.gif: ) .

    Non sono assolutamente borghezziante, ciò non toglie che non sono assolutamente tollerante, generoso, buono, nè probabilmente umano. Gli investimenti che l'Italia sta facendo per mantenere sto esercito (non militare, ma di bocche da sfamare) preferirei che venissero fatti a monte (anzi, a deserto/savana/giungla).
    Gli immigrati sfruttati e sottopagati credo che siano liberi (lo sono sicuramente almeno per la maggior parte) di andare altrove in cerca di paesi civili.
    Quelli che sono stipati in centri di accoglienza potrebbero invece prendere le pale e darsi da fare. Perchè non potrebbero? Ci faremmo brutta figura?

    E verrebbero inseguiti da torme di padroncini che si arricchiscono sulla loro pelle , anche se nera . Torme che chiederebbero loro di tornare al lavoro, quel lavoro sottopagato e senza particolari protezioni di sicurezza che quelli di pelle chiara , "misteriosamente" , ignorano .
    Quelle torme di padroncini che nel segreto dell'urna , devoti a Madonna Coerenza , votano Lega
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 13/10/2014, 14:02) 
    E verrebbero inseguiti da torme di padroncini che si arricchiscono sulla loro pelle , anche se nera . Torme che chiederebbero loro di tornare al lavoro, quel lavoro sottopagato e senza particolari protezioni di sicurezza che quelli di pelle chiara , "misteriosamente" , ignorano .
    Quelle torme di padroncini che nel segreto dell'urna , devoti a Madonna Coerenza , votano Lega

    Francamente non me ne frega un cazzo.
    Tra l'altro i casi che hai elencato (che ci sono) non sono la regola. E comunque, ribadisco, non me ne frega un cazzo.
    I 100.000 clandestini che sono arrivati da inizio anno in questo caso di calamità potrebbero essere messi a scavare e ripulire. Non capisco perchè non possano farlo.
     
    Top
    .
  13. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 13/10/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (johngil @ 13/10/2014, 14:02) 
    E verrebbero inseguiti da torme di padroncini che si arricchiscono sulla loro pelle , anche se nera . Torme che chiederebbero loro di tornare al lavoro, quel lavoro sottopagato e senza particolari protezioni di sicurezza che quelli di pelle chiara , "misteriosamente" , ignorano .
    Quelle torme di padroncini che nel segreto dell'urna , devoti a Madonna Coerenza , votano Lega

    Francamente non me ne frega un cazzo.
    Tra l'altro i casi che hai elencato (che ci sono) non sono la regola. E comunque, ribadisco, non me ne frega un cazzo.
    I 100.000 clandestini che sono arrivati da inizio anno in questo caso di calamità potrebbero essere messi a scavare e ripulire. Non capisco perchè non possano farlo.

    Credo che molti di quei 100.000 scaverebbero e pulirebbero volentieri , se regolarmente retribuiti , piuttosto che stare in Centri di Accoglienza spesso simili a luoghi di detenzione
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 13/10/2014, 17:07) 
    Credo che molti di quei 100.000 scaverebbero e pulirebbero volentieri , se regolarmente retribuiti , piuttosto che stare in Centri di Accoglienza spesso simili a luoghi di detenzione

    Quindi vitto e alloggio e anche la paga. Speriamo che gli venga anche data la pensione per i 3 giorni di lavoro.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,354
    Reputation
    +2,762
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 13/10/2014, 17:07) 
    CITAZIONE (Triderr @ 13/10/2014, 14:27) 
    Francamente non me ne frega un cazzo.
    Tra l'altro i casi che hai elencato (che ci sono) non sono la regola. E comunque, ribadisco, non me ne frega un cazzo.
    I 100.000 clandestini che sono arrivati da inizio anno in questo caso di calamità potrebbero essere messi a scavare e ripulire. Non capisco perchè non possano farlo.

    Credo che molti di quei 100.000 scaverebbero e pulirebbero volentieri , se regolarmente retribuiti , piuttosto che stare in Centri di Accoglienza spesso simili a luoghi di detenzione

    Credo che spalerebbero semplicemente per un pasto caldo e un letto dove dormire.
    Solo che quelli di Lampedusa sono troppo lontani e probabilmente il viaggio costerebbe uno sproposito.
    Diverso è il discorso sui profughi siriani "parcheggiati" alla Stazione Centrale di Milano (ma qui entriamo in un discorso diverso su cui magari qualche frequentatore assiduo della Centrale potrebbe raccontarci qualcosa).
     
    Top
    .
13820 replies since 21/2/2013, 23:54   189090 views
  Share  
.
Top
Top