Topic dell'apolitica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Wow, cabernet!

    Vostro RestaaaaaQuiConNoooooooiIlSoooleSceeeeendeeeeeeGiaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,820
    Reputation
    +2,966

    Status
    Online
    Ehila' ogni tanto ci onori della tua presenza......

    Ciao Cab
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 25/8/2014, 23:05) 
    Ci mancava poco nel 2011 ora nella cacca fumante ci sta tutto il vecchio continente che a livello economico non ha più nulla da offrire se non belle parole scritte nel dopoguerra.

    Credo che prima o dopo russi e arabi si accorgeranno che paghiamo le loro materie prime con debito pubblico.

    Quando la smetteranno di farci credito sulle nostre belle parole e cominceranno a pesare la nostra democrazia avanzata come un difetto che ci rende lenti litigiosi e poco efficienti economicamente allora si ci sarà da ridere di gusto altro che Isis e ucraina.

    Se vuoi però, intanto, possiamo andare a fare i lavapiatti a Londra per quattro spicci in più al mese...

    Mah. Mi è stato detto che chi ha voglia di lavorare oggi il lavoro lo trova anche qui.
    Bisogna sapersi accontentare di contratti a giornata, svuotati dei diritti sindacali e pagati una miseria.

    Guai a ti se te sparìse de nòvo!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Saluti a tutti.

    no provo a non sparire più.

    Diritti dei lavoratori, abuso di tali diritti politica perniciosa sul punto e tanta bella giovinezza roba di una volta adesso siamo al pane e salame.

    Super Matteo aiutaci tu!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Considerazioni sparse:

    - Mare Nostrum costa 9 milioni di € al giorno. Praticamente 270 milioni al mese.
    - Mi sono arrivati 230 € di tari-tasi-minchia
    - La settimana scorsa ha fatto domanda di concordato un altro dei colossi del mobile di questa zone. Risultato? Il gruppo avrà una boccata di ossigeno e gli operai saranno salvi per un pò, contemporaneamente gran parte i creditori che si prenderanno sto cazzo di concordato nel culo andranno a gambe all'aria facendo rischiare qualche migliaio di posti di lavoro.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 26/8/2014, 15:33) 
    Considerazioni sparse:

    - Mare Nostrum costa 9 milioni di € al giorno. Praticamente 270 milioni al mese.
    - Mi sono arrivati 230 € di tari-tasi-minchia
    - La settimana scorsa ha fatto domanda di concordato un altro dei colossi del mobile di questa zone. Risultato? Il gruppo avrà una boccata di ossigeno e gli operai saranno salvi per un pò, contemporaneamente gran parte i creditori che si prenderanno sto cazzo di concordato nel culo andranno a gambe all'aria facendo rischiare qualche migliaio di posti di lavoro.

    1o punto come sempre l'italiano brava gente se la piglia in quel posto e si sente dire dai fratelli europei: hai voluto il mare ora ti ciucci i barconi

    2o punto in affitto di tasi e immondizia ne ho pagati un centinaio pure io

    3o punto nel nord est siamo dei coglioni, per 400 operai in Sardegna fanno la terza guerra da noi se ne bruciano a botte di duecento al mese e nessuno dice nulla.

    Almeno con sto bel tempo possiamo andare al mare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 26/8/2014, 22:01) 
    2o punto in affitto di tasi e immondizia ne ho pagati un centinaio pure io

    Alora taso!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    http://www.repubblica.it/politica/2014/08/...cumba-94470001/

    e nonostante tutto il resto è ancora il nostro vicepresidente del senato
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 27/8/2014, 13:18) 
    www.repubblica.it/politica/2014/08/...cumba-94470001/

    e nonostante tutto il resto è ancora il nostro vicepresidente del senato

    Io non riesco veramente a decidere chi è che mi fa più vergognare se lui (entro confine) o la Kyenge (al parlamento europeo).
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,461
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Se vogliamo parlare seriamente, i numeri vanno citati per quelli che sono: Mare Nostrum costa 9 milioni al mese, non al giorno, il vero problema per l'Italia non è il suo costo economico, ma quello umano.
    Web
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oskar @ 27/8/2014, 14:34) 
    Se vogliamo parlare seriamente, i numeri vanno citati per quelli che sono: Mare Nostrum costa 9 milioni al mese, non al giorno, il vero problema per l'Italia non è il suo costo economico, ma quello umano.

    Penso che alla pancia degli italiani il costo umano faccia ben poco effetto rispetto a quello economico.

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 27/8/2014, 13:44) 
    Io non riesco veramente a decidere chi è che mi fa più vergognare se lui (entro confine) o la Kyenge (al parlamento europeo).

    A lui hanno dedicato una canzone: https://soundcloud.com/gianni-gipi-pacinot...-denti-di-pesce (bisogna cliccare play in alto a sx).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,374
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Sulla questione mare nostrum un altro interessante dato.
    Nel 2013 in Italia ci sono stati 27.930 richieste per ottenere asilo. Tanti? Troppi? Doppiamo spartirgli per l'europa? Ebbene, in Germania nel 2013 ci sono stati 126.000 domande. Quindi di che parliamo? Se vogliamo che c'è aiuto tra i paesi dovremo prenderci qualche immigrato che invece sta in Germania e non viceversa.

    Ma questo ovviamente non si legge nella stampa italiana o nei gruppi facebook.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oskar @ 27/8/2014, 14:34) 
    Se vogliamo parlare seriamente, i numeri vanno citati per quelli che sono: Mare Nostrum costa 9 milioni al mese, non al giorno, il vero problema per l'Italia non è il suo costo economico, ma quello umano.

    al tg1 hanno parlato di 9 milioni al giorno (che poi fa il paio con i 3 miliardi all'anno che avevo letto su un sito internet).

    Quello umano in che senso?

    CITAZIONE (Maxicono @ 27/8/2014, 15:30) 
    Sulla questione mare nostrum un altro interessante dato.
    Nel 2013 in Italia ci sono stati 27.930 richieste per ottenere asilo. Tanti? Troppi? Doppiamo spartirgli per l'europa? Ebbene, in Germania nel 2013 ci sono stati 126.000 domande. Quindi di che parliamo? Se vogliamo che c'è aiuto tra i paesi dovremo prenderci qualche immigrato che invece sta in Germania e non viceversa.

    Ma questo ovviamente non si legge nella stampa italiana o nei gruppi facebook.

    Diciamo pure che di quello che fanno e che devono subire in Germania non me ne frega bellamente un cazzo. Quei grandiosi uomini/donne che sono i tedeschi troveranno sicuramente una soluzione perfetta per risolvere i problemi di tutti.
    Come, francamente, oggi non me ne frega un cazzo nemmeno di chi fa la fame in giro per il mondo. Ci sono dei momenti in cui si può pensare a chi ha bisogno, momenti in cui non si può. Oggi l'Italia non può nella maniera più categorica.
     
    Top
    .
  15. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmmhhh... Mi sa che ho fatto bene ad aprire il topic...

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=69450802

    :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
13820 replies since 21/2/2013, 23:54   189090 views
  Share  
.
Top
Top