Topic dell'apolitica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steelmill
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,026
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 11/10/2018, 16:01) 
    CITAZIONE (steelmill @ 11/10/2018, 15:47) 

    il fatto che la lega qui dentro faccia schifo ed evochi il peggior nazismo e il fatto che oggi come oggi se sei una donna hai poteri supremi e puoi fare quello che vuoi perchè se qualcuno risponde è un becero maschilista, NON giustifica ne autorizza un'uscita infelice come quella fatta dalla giornalista RAI, uscita che potrebbe costarle il licenziamento anche senza gli interventi dei leghisti.

    Il sottoscritto non ha mai parlato di nazismo (e credimi, gli piacerebbe molto farlo).


    Al sottoscritto non fa schifo la Lega, nè il suo elettorato. Fanno schifo, e parecchio, certi atteggiamenti e sopratutto certe idee e certi provvedimenti che vengono messi in atto "in nome del popolo". Sostituisci Lega con 5stelle/Pd/Forza Italia/quello che vuoi, il problema per me sarà sempre nella sostanza dei fatti, mai nella forma di chi li propone.


    Continui a non rispondere alla domanda: se lo stesso parere lo avesse espresso che so, Bruno Vespa, sarebbe stato apostrofato come zoccolo opportunista ?


    E' l'esatto contrario. Per quanto possa essere stata infelice l'uscita, in nessun modo è giustificabile l'attacco alla persona, che sia donna come in questo caso o che sia uomo come nel caso degli attacchi subiti da Piero Angela a seguito della sua intervista in cui ha avuto l'ardire di parlare dello spread www.wired.it/attualita/media/2018/...ebito-pubblico/


    La Rai è più che libera di valutare le parole della Parodi e di sanzionarla nei tempi e nei modi previsti dai propri regolamenti. Anzi, ha il dovere di farlo. Ma lo deve fare motu proprio, non per imposizione divina o furore di popolo. Come dovrebbe essere libera di valutare di sospendere e/o licenziare conduttori o conduttrici di programmi che sono un bagno di sangue di ascolti e costano molto di più di quello che ricavano.




    SM
     
    Top
    .
13820 replies since 21/2/2013, 23:54   189088 views
  Share  
.
Top