Bar della Nuova sezione Fantasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,190
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    anche con un Regolamento molto semplice, per chi non usa excel, sarebbe un peccato perdere la F1, fatevi sotto, io sono già impegnato con la SBK oltre al Forum calcio, e non so cosa pensare a un Regolamento che possa andare bene per questa F1 di questi tempi.
    vediamo se in questi pochissimi giorni che rimangono possa succedere un miracolo....................... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,373
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Mi potrei occupare di "apertura topic" (con qualunque regolamento), ma non ce la farei con i conti...
    Quindi se ci fosse qualcuno che vorrebbe/potrebbe fare solo i conti potremo formare un team. Lascerei la decisione sul regolamento a chi fa i conti, cioè a chi poi deve gestire eventuali calcoli complicati con tanti valori da considerare.

    PS: e in caso potremmo partire dalla seconda gara
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,276
    Reputation
    +314
    Location
    Borgo Virgilio (MN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/2/2024, 11:23) 
    Mi potrei occupare di "apertura topic" (con qualunque regolamento), ma non ce la farei con i conti...
    Quindi se ci fosse qualcuno che vorrebbe/potrebbe fare solo i conti potremo formare un team. Lascerei la decisione sul regolamento a chi fa i conti, cioè a chi poi deve gestire eventuali calcoli complicati con tanti valori da considerare.

    PS: e in caso potremmo partire dalla seconda gara

    Ciao a tutti.. i conti posso farli io allora.. a me preoccupava più che altro aprire i post in tempo, soprattutto verso fine maggio/giugno che mi nasce il secondo figlio :XD:
    Se sarete clementi con i tempi soprattutto in quel periodo li faccio io volentieri.

    Per il regolamento per me va benissimo tenere in essere quello abituale, nessun problema.
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,373
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Allora facciamo così!
    Proporrei comunque di partire dalla seconda gara, così possiamo - con calma - preparare il calendario e postare il regolamento. Non so se ce la faccio tra oggi e domani, e poi saremmo già troppo vicini alle prove.

    PS: non aspettatevi però da me i bei testi di introduzione e le belle foto che scande postava sempre. Da me sarà un apertura topic "tecnica" (come nello sci). ;)

    Edited by Maxicono - 28/2/2024, 11:59
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,373
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Mi sono un attimo riguardato il vecchio regolamento.

    Secondo me dovremmo solo discutere sulla modalità da usare quando ci sono le gare sprint. La scadenza anticipata a venerdì nella scorsa stagione ha creato problemi. Ma ho anche visto che i primi due GP sono in programma il sabato (ok, il primo lo saltiamo, ma il secondo lo farei) e quindi ci saranno comunque delle scadenze già il venerdì... boh... che ne pensate?

    Il prono iniziale lo facciamo, vero?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,957
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/2/2024, 12:18) 
    Mi sono un attimo riguardato il vecchio regolamento.

    Secondo me dovremmo solo discutere sulla modalità da usare quando ci sono le gare sprint. La scadenza anticipata a venerdì nella scorsa stagione ha creato problemi. Ma ho anche visto che i primi due GP sono in programma il sabato (ok, il primo lo saltiamo, ma il secondo lo farei) e quindi ci saranno comunque delle scadenze già il venerdì... boh... che ne pensate?

    Il prono iniziale lo facciamo, vero?

    Grazie a Maxi e sggk !

    Per il prono iniziale secondo me saltando la prima gara abbiamo già davanti i risultati di una gara e il prono iniziale perde un po' di senso...

    Per quanto riguarda i week end con sprint race, in effetti qualche problema la scadenza anticipata l'ha creata, però ho letto che quest'anno dovrebbe cambiare il weekend che dovrebbe essere: Il venerdì Libere 1 e qualifiche per la Sprint. Sabato la Sprint Race e le qualifiche per il GP. Domenica la gara.
    Quindi uno potrebbe mettere la scadenza alla partenza della sprint race che sarebbe comunque al sabato e ante qualifiche del gp.
    Web
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,190
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    Grazie a tutti in primis!!!!!!

    condivido quello che ha scritto Tadde, lasciamo perdere il prono iniziale questa volta, e se la sprint race la fanno al sabato come sembra scadenza confermata al sabato prima della gara breve.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,071
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    Grazie mille a SGGK83 e Maxicono!!! :emoticon_10s.gif:

    Per me fate bene come fate!!!
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,693
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    Sono molto felice per la community che qualcuno sia riuscito a prendere in mano la cosa. Io spero di riuscire quanto meno a pronosticare con regolarità :)

    Nel frattempo se volete sto weekend posso inviare per email il mio Excel automatizzato (con relative brevi istruzioni) a sggk, così che può ridurre al limite gli sforzi :)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,373
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sggk83 @ 28/2/2024, 11:27) 
    Per il regolamento per me va benissimo tenere in essere quello abituale, nessun problema.

    Facciamo anche la classifica costruttori?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,190
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 3/3/2024, 17:03) 
    CITAZIONE (sggk83 @ 28/2/2024, 11:27) 
    Per il regolamento per me va benissimo tenere in essere quello abituale, nessun problema.

    Facciamo anche la classifica costruttori?

    Per me' si.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,373
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    Controlate prego se tutto va bene...
    Chiedo sopratutto a sggk che poi farà i conti. A lui anche rivolta la domanda sulla classifica costruttori (sono sempre conti in più da fare, anche se le fa excel).
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,276
    Reputation
    +314
    Location
    Borgo Virgilio (MN)

    Status
    Offline
    Per me nessunissimo problema tenere anche la classifica costruttori.. Grazie a Maxi per il lavoro fatto
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    salve, una domanda rapida e senza dolore, una domanda Pic.

    Seinazioni e' fnito con 2 concorrenti al comando, non avendo messo un antiX di torneo, posso considerare entrambi vincitori?

    P.s. per il 2025, se si fa, mettero' un antiX di torneo alla prima giornata.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,071
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 18/3/2024, 10:10) 
    salve, una domanda rapida e senza dolore, una domanda Pic.

    Seinazioni e' fnito con 2 concorrenti al comando, non avendo messo un antiX di torneo, posso considerare entrambi vincitori?

    P.s. per il 2025, se si fa, mettero' un antiX di torneo alla prima giornata.

    cia' guagliu'

    Secondo me va assegnato il titolo ad uno solo....proporrei l'ordine alfabetico :wink_smilie.gif: :kicking.gif:

    ovviamente scherzo, e mi astengo dal dare un parere essendovparte in causa!
     
    Top
    .
1693 replies since 21/2/2013, 22:04   66400 views
  Share  
.
Top
Top