Forum Sport Community - FSC

Votes given by Fantamatusa

  1. .
    Comunque la soluzione al vero mio dubbio su questa faccenda è che l'articolo lo abbia scritto lo stesso Rugani dopo essere stato fermato.
  2. .
    Se la Roma non dovesse fare neppure un gol, al ritorno la Rai farà meno spettatori di un concerto di martelli pneumatici e la cosa in realtà non mi dispiacerebbe.
    Non far vedere nessuna gara dell'Atalanta è imbarazzante.

    Edited by traaaa - 2/5/2024, 23:31
  3. .
    Purtroppo temo che col tennis di oggi i problemi fisici siano più o meno inevitabili già dalla giovane età, basta vedere la situazione di Alcaraz, che ha pure 2 anni di meno rispetto a Sinner (e ieri lo spagnolo ha mostrato di avere ancora problemi più che seri al braccio, visto che praticamente non spingeva col dritto).

    La cosa più preoccupante nel caso di Sinner per me è il tipo di problema, l'infortunio all'anca per un tennista è un problema che ti stronca la carriera (Kuerten), o te la ridimensiona notevolmente (Murray, Hewitt).
  4. .
    Io i numeri manco li guardo, rimango dell'idea che un giocatore ed una partita si giudicano meglio guardandole meglio se dal vivo. I numeri possono essere una conferma di ciò che si vede come scrive anke ma stop. Ieri che Kroos avesse fatto un partitone si vedeva già alla tv, la 5 di passaggi fuori dal mondo mi colpisce ma meno della verticalizzazione che ha mandato fuori fase la difesa del Bayern.
  5. .
    Mi sa che Nadal alle Olimpiadi ci andrà...
  6. .
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 27/4/2024, 02:45) 
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 26/4/2024, 10:01) 
    Non lo so
    Non ne capisco
    Tra l'altro Enbiid che secondo me doveva essere cacciato fuori nel primo tempo

    Senza citare Grazia o Chi…
    www.wired.it/article/paralisi-di-b...;20o%20mesi.

    Ti abbiamo beccato, dai ammettilo!
  7. .
    PS: non è che per caso Marcel si metterà insieme a Braathen? Così si spiegerebbe la notizia recente che il suo allenatore di sempre Mike Pircher è passato dall'Austria ad allenare il neo-brasiliano.

    Edited by Maxicono - 24/4/2024, 09:25
  8. .
    Clamoroso: Marcel Hirscher ritorna per una stagione! E lo farà per l'Olanda (paese di nascitá di sua madre).

    Il suo più che altro un modo per promuovere i suoi Van Deer e di continuare a svilupparli sul campo e in condizioni di gara. Ma di certo non gareggerà per arrivare decimo... Non ha mai smesso realmente di allenarsi e si dice che la stagione passata in gigante nelle gare di allenamento fosse stato sui tempi di Feller o Brennsteiner.

    Non torna per l'Austria per due motivi: a) dice di non voler togliere il posto e il budget a nessuno, ma b) (ed è questa sicuramente la vera ragione) la federazione austriaca non permetterebbe di gareggiare con i Van Deer.

    Ovviamente tornerà con pettorali alti - e al momento non potrebbe nemmeno partecipare, non avendo punti FIS. Il suo piano è quello di partecipare durante l'estate a gare FIS in Nuova Zelanda per fare i punti che gli servono per poter partire in Cdm. A quanto pare il "progetto" è limitato ad un anno fino ai mondiali ai quali vuole partecipare per l'Olanda (scrivono che ha già il via libera della federazione Austriaca per poterlo fare).

    Pensare che, se non ci fosse Odermatt, la prossima stagione in gigante non sembrerebbe fuori dal mondo un podio composto da Olanda, Brasile e Andorra.

    Edited by Maxicono - 24/4/2024, 09:04
  9. .
    Fa piacere vedere che la rai trasmetterà le semifinali di EL....solo della Roma.
    Noi ,come vs il Liverpool, manco considerati.
    Avanti così, complimenti...
  10. .
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 22/4/2024, 08:21) 
    Dice il saggio:
    "Quando squadla con 2 giocatoli incontla squadla con 5 giocatoli, squadla con due giocatoli soli pelde"

    Vale anche in Texas....

    5 giocatoli i clippels?
    Ma va là…

    mettendo insieme l’intelligenza cestistica di westbrook e harden foooorse arrivi ad uno

    Serie che va alla 7ima decisa da una insensatezza del barba

    Non so se pro o contro i suoi compagni


    Piesse
    Daje clipps!
  11. .
    Klopp un signore ieri sera, ha applaudito e non poco la ns curva nonché salutato ad uno ad uno tutti i ns giocatori....
    Idem i vari Van Dijk,Konate,Robertson ed altri ad applaudirci ed Allison addirittura che regala i guanti ad un bambino del ns settore.
    Grande sportività. Cosa chi e Italia ci scordiamo purtroppo.
  12. .
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/4/2024, 17:34) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 19/4/2024, 17:28) 
    va a scadenza 2025. Si vocifera 30/35.

    ultimamente mi sta capitando di vedere le partite della Fiore, mi era ben chiaro ma vedendola capisco ancora di più perchè Vlahovic in 2 stagioni di Fiore ha segnato 38 gol ed in 3 di Juve 32 ..credo che la prox stagione se a Torino faran le cose per bene tra cambio mister e mercato , il vostro bomber sarà una bella arma in più

    Guarda....ultimamente ho guardato un bel po' di Coppe.
    E ribadisco un concetto; togliendo il Real Madrid, che ha una rosa pazzesca dal punto di vista tecnico/fisico e lavora non bene, di più, il City, che ha qualcosa in meno ma ha Guardiola, e il Bayern, che ha 20 titolari, con una qualità inferiore alle prime due, di poco, il resto che c'è in giro è un gran mucchione.

    Cioè, le squadre di "seconda fascia", Atletico, PSG, Barcellona, Arsenal, Liverpool, Inter, BVB, e mettici chi preferisci, son tutte mediamente lì.
    La riprova si è avuta ieri sera; l'Atalanta, che è SESTA in Italia, e ha giocatori tipo Scamacca, Miranchuk, Djimsiti, Zappacosta, che sono tecnicamente inferiori, se organizzati e fisicamente arrembanti, possono eliminare tranquillamente una di quelle sopra.
    Ieri ho visto il Liverpool e non ho detto: "Cazzo questo è fortissimo", eccetto che per il vecchio Virgil.

    Ripeto, ci va organizzazione e prestazione atletica. Allora la differenza tecnica, che non è mostruosamente diversa con quelle di seconda fascia, sparisce.

    Ora, la Juve già oggi ha un potenziale tecnico superiore ad Atalanta e Bologna, nonostante i vaneggiamenti di alcuni.
    Se torniamo a metterci 1)organizzazione 2)corsa e intensità, ce la possiamo giocare.
    Certo che se giochiamo a ritmo bradipo stanco, col 20% di possesso, e con l'allenatore che pensa che la squadra non sia alla sua elevata altezza di tecnico, perdiamo pure con il Maccabi. :XD:

    Comunque Domenica mi guardo la Liegi e vaffanculo al calcio :XD: :XD: :XD:

    Edited by ErasmoPardo - 19/4/2024, 17:57
  13. .
    Certo che Cobolli, perdere dal 644 al mondo, come si fa??

    :kicking.gif:
  14. .
    Jonas Vingegaard ha lasciato l'ospedale di Vitoria, nel quale è rimasto ricoverato per per 12 giorni dopo la caduta avvenuta nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi. Il campione danese della Visma-Lease a Bike è partito direzione Danimarca, dove continuerà il periodo di recupero. Nella caduta Vingegaard ha riportato la frattura della clavicola destra e di diverse costole, oltre a una contusione polmonare e uno pneumotorace. Resta assai improbabile la sua partecipazione al Tour de France, al via da Firenze sabato 29 giugno, anche se gli ultimi giorni sarebbero passati senza particolari complicazioni, anche meglio del previsto. Ed è incoraggiante vedere il 27enne danese in piedi, abbastanza sorridente nonostante le ferite.

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA
  15. .
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 14/4/2024, 16:41) 
    CITAZIONE (taxi12 @ 14/4/2024, 14:15) 
    Che figura per Lorena Wiebes...

    Ma come si fa?
    Con dietro la Vos???
    Le sta bene!

    La gara maschile a mio avviso deludente…

    poi meticci anche il nome -VOS vuole dire volpe in Olandese .
4775 replies since 22/2/2013
.
Top
Top