Forum Sport Community - FSC

Votes taken by Bras

  1. .
    Mi porta a concludere che anche per Spalletti "negro è un insulto come un altro."

    Diventa sempre più squallido questo caso. Ma l'arbitro cos'ha riportato dopo la partita?
  2. .
    CITAZIONE (Matrix38 @ 18/3/2024, 18:24) 
    Perché Spalletti non lo convoca Acerbi ma lo manda via dal ritiro visto che dice:

    Spalletti: "Per quello che mi ha detto Acerbi, non è stato un episodio di razzismo".

    Sta in prima pagina sulla Gazzetta ora.

    Anche perché Acerbi sostiene questo e implicitamente sostiene che Juan Jesus è impazzito:

    Acerbi: "Nessuna frase razzista, Juan Jesus ha frainteso. Sono sereno. E al razzismo dico vaff..."
    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Int...frainteso.shtml

    "Le scuse a Juan Jesus? Secondo me ha capito anche male... In campo succedono tante cose, è normale. Si gioca a calcio, si dicono certe cose, ma a fine partita ci si dà la mano e torna tutto come prima."

    E'come in Sudamerica nelle competizioni tra club e nazionali, ai calciatori brasiliani gli danno di negro o scimmia, ma non è razzismo, sono cose che succedono in campo.

    Da quanto ho letto, JJ ha riportato tutto all'arbitro e hanno continuato la partita. Non reagire come Vinicius Junior o Eto', che fanno rumore (bravi loro!), per certo non fa di lui un criceto.

    Edited by Bras - 18/3/2024, 20:35
  3. .
  4. .
    In Brasile sono le 19:36, sono ancora in tempo 😘

    Tanti auguri caro Traaaa!
  5. .
    CITAZIONE (becker67 @ 10/3/2023, 18:39) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 10/3/2023, 17:40) 
    Boris inizi ad avere una certa anche tu...
    Ti serve un telefono con lo schermo piu' grande.


    Scriviamo alla Brondi e ci facciamo fare uno sconto Fantasport boomer forumfree?

    no, ti ringrazio Fantamatusa.cerchero di scrivere in minuscolo, e' l'eta' che sta avanzando.

    Nel tuo profilo: Modifica impostazioni

    Screenshot_20230310_144312_Chrome
  6. .
    Anche l'ultima frase è meravigliosa. Chissà cosa pensavano gli spagnioli quando guardavano la faccia di Puskas.
  7. .
    Allora non era lui in autobus

    Screenshot_20221223-123319_Chrome
  8. .
    CITAZIONE (Pavubini @ 20/12/2022, 11:27) 
    CITAZIONE (claus07 @ 20/12/2022, 10:00) 
    Non ho visto Cannavaro vestito da cameriera dell'octoberfest, non ho visto Zoff travestito da Torero, non ho visto Ronaldo travestito da Manga.

    Alzi la coppa per il tuo popolo, non per l'organizzatore.
    Guarda caso la prima volta che succede, l'organizzatore è quello che paga lo stipendio al capitano che va ad alzare la coppa..

    Come lo chiami se non venduto?

    Non ho visto nemmeno nessun capo di stato presentarsi da loro con certi abiti, quindi non possiamo sapere come si sarebbero comportati.
    Oh a me sto moralismo che sto leggendo su Messi non piace, ma ognuno la pensi come gli pare...

    Penso che si sta esagerando. Il popolo argentino, quello che in teoria (ma anche no) dovrebbe offendersi, è felicissimo.

    Ma veramente credete che esista uno con le palle di Cruifjff in giro?

    Ricordo Dunga che urlava ai giornalisti brasiliani "questo è per voi figli di puttana" mentre alzava la Copa. Quello sì che è uno schifo in mondovisione. L'immagine del Qatar era e continua a essere vergognosa eppure quella della Fifa (da sempre).
  9. .
    CITAZIONE (Vicentino @ 11/12/2022, 18:29) 
    Lo so che scherzavi, come se io ti dicessi che non stupisce che ti piaccia l'eccellenza calabrese, uomini africani pelosi come i marocchini sono :hypocrite1.gif:

    Comunque il mio sarcasmo non era rivolto a chi non segue il calcio femminile, ma al fatto che in questo forum non ci siano donne che scrivono, a parte forse due che lo fanno per senso del dovere essendo amministratici.

    Poi voi italiani fate sarcasmo sui mussulmani, i burka e quant'altro, ma vi pare normale che in un forum come questo ci siano solo maschi che scrivono? :dunno.gif:

    Scrivo sul forum perché adoro guardare e parlare di calcio. Scrivo poco perché per farlo devo sentire dentro di me la libertà di dire quello che penso senza che qualcuno senta che io abbia offeso chi sa chi o istituizione. Purtroppo qua dentro, a volte, fare una critica a certe cose o personaggi del mondo calcistico è come sparare sulla Croce Rossa. Sono brasiliana, se dovessi battibeccare con qualcuno lo farei in portoghese e non in una lingua che non domino, quindi quasi sempre preferisco non interagire. Comunque se mi viene molta, ma molta voglia di scrivere, lo faccio.

    Per di più penso che prendere in giro una straniera, che non conosci per nulla, per il suo modo di scrivere è un comportamento meschino. Partecipare alle discussioni dev'essere piacevole, non una preoccupazione se ho sbagliato la costruzione grammaticale o se ho messo una t in più in una parola.

    Se c'è qualcosa che non sento è il dovere di scrivere perché sono una di quelli che amministrano il forum. Caso un giorno mi torni la voglia di partecipare come prima lo farò. 🙂
  10. .
    Grazie a te Scande per la meravigliosa gestione e grazie a tutti per la partecipazione!

    Un bel bravo ai compagni di podio Hopersolapassword e Tadde! :clap.gif:
  11. .
    CITAZIONE (Pavubini @ 25/11/2022, 15:27) 
    Si, l'unico vero fuoriclasse è lui. Poi però ce ne sono altri che nei loro club stanno facendo bene come diceva la brasilera. Se guardi pure la panca coi vari GJ, Rodrygo, Antony ecc...beh direi che c'è di peggio.

    PS
    Certo una volta coi terzini erano messi meglio. Sandro titolare fa riflettere...non ne hanno altri in quel ruolo? Chiedo soprattutto a Bras

    Guilherme Arana, che gioca in Brasile, si è infortunato di brutto.

    Danilo e Neymar saltano le prossime 2 partite.
  12. .
    Il Brasile è quello che è, nazionale con i suoi talenti individuali, nessun nuovo Pelé, Zico, etc ma gente che fa la sua porca figura nelle principali squadre europee.

    Tra le favorite* era quella con la prima partita più complicata. La Serbia si è qualificata come prima nel girone di Portogallo. Nazione forte fisicamente che ha scelto come strategia difendersi. A me sono piaciute sia la partita che la prestazione brasiliana.

    *Parte sempre tra le favorite per la storia stellata e per i talenti individuali, ma io prrsonalmente non la vedo così. Per colpa della pandemia e della federcalcio brasiliana, da 2/3 anni non ha affrontato nazionali europee. Per di più per arrivare in finale dovrà giocare contro le favorite, quindi il suo camino è tosto.

    Vi leggo sempre e spesso evito di commentare (mi viene pigrizia di pensare in italiano). Alcuni posts mi fanno ridere (ed è un piacere leggervi) perché sembrano portare un tantino di antipatia verso la nazionale e i suoi calciatori (scritto da una non sopporta sentire il nome Neymar). Per concludere, non vedo il Brasile campione e va bene così.
  13. .
    :fireworks gif: :fireworks gif: :fireworks gif: :fireworks gif: :fireworks gif: :fireworks gif:
  14. .
    Screenshot_20220906-103659_Chrome_1
  15. .
    Auguri Scande! :emoticon_cincin.gif:
717 replies since 21/2/2013
.
Top
Top