Forum Sport Community - FSC

Votes taken by Senzalamacchia

  1. .
    CITAZIONE (L1bra @ 28/2/2024, 21:14) 
    La Marotta league colpisce ancora, annullato il goal regolarissimo di de ketelaere e ora sappiamo tutti come andrà a finire

    L1bra, facciamo che questa minkionata galattica la scrivo io, così puoi modificarmi il post?

    Eh.


    Ciao ciccia

    Edited by Senzalamacchia - 28/2/2024, 23:11
  2. .
    CITAZIONE (Yazid21 @ 7/2/2023, 07:50) 
    In realtà quello che NON ti auguro e non auguro neanche al mio peggior nemico è quello che è successo ai dirigenti della Juve.

    Poveri. Hai dimenticato “ai POVERI” dirigenti della juve.
    Gli stessi che riconoscono tra di loro, le porcate che hanno fatto.
    Gli stessi che si riconoscono colpevoli.

    Lo spettacolo, è vedere ciò che certe famiglie potenti ordiscono internamente, per gestire i soldi e il potere, cose che neanche sappiamo né osiamo immaginare, ma la colpa poi ricade sempre su un particolare insignificante.
    Non c’era la famiglia Agnellkan dietro Calciopoli, ma Moratti e Rossi.
    È ancora adesso, non c’è una conduzione allucinante e dissipatoria di Andrea che preoccupa John, ma un inquirente sbruffone.


    E ci cascate sempre, eh.

    Andate a disdire…

    Edited by Senzalamacchia - 7/2/2023, 09:40
  3. .
    Io, al mio peggior nemico, auguro di tutto.
    Anche la radiazione 😁
    Si sta bene senza calcio, ma si sta meglio senza juve.
    Non capisco l’orgoglio di dire che la juve o si ama o si odia, poi quando questo si ritorce contro si frigna.
    Se la commissione perugina per dare la cittadinanza italiana a Suarez è gobba, allora va bene, se la stampa che influisce su mercato, sulle valutazioni dei giocatori, dei procuratori, è gestita dalla macchina bianconera va bene, se il traffico dei giocatori è gestito da juventini, con la complicità di giocatori nazionali della juventus va bene anche questo, ma se un inquirente fa lo sbruffone in un convegno, per attirarsi la simpatia della piccolissima folla che ha davanti, allora non va bene.
    Come se il narcisismo, l’ambizione e l’ego professionale smisurato di certi personaggi non fosse superiore al proprio tifo calcistico…

    Edited by Senzalamacchia - 7/2/2023, 09:21
  4. .
    CITAZIONE (cortomuso @ 25/1/2023, 08:03) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 24/1/2023, 23:42) 
    Volevo tirarvi su di morale. Siete un po’ depressi.

    Sentite questa: prrrrrrrrrrrr

    Ahahaha

    Visto che non ci arrivi con le parole, continua con i versi che sono l'unica cosa che sa fare un maiale. Torna a crogiolarti nella tua casa, pardon porcile.

    Quando mi dirai dove ti ho offeso, potrei chiederti scusa. Nel frattempo ti lascio con la tua spudorata maleducazione ed enorme ignoranza.
    Ciao juventino…

    Rosica.
  5. .
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 24/1/2023, 18:15) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 24/1/2023, 16:37) 
    Ma voi tifosi vedete in Agnelli un martire, un visionario, un genio a cui hanno tarpato le ali i potery forty.
    Invece di vederlo per quello che è una specie di wanna Marchi più alto locata.

    Non è proprio così...

    Ma non lo diciamo “noi tifosi delle altre”
    Lo dite voi stessi!
    Ieri pure la Christillin ha confessato che siete in una situazione di merda. Cos’è, interista?

    Sono gli stessi vostri dirigenti che dicevano che eravate nella merda. Che se veniva fuori questo e quello succedeva un puttanaio.
    E tutti quelli che stanno guardando le carte, ammettono a denti stretti DUE COSE.
    Una, che la situazione è davvero brutta;
    Due, che non è per niente finita.

    Ma per voi tifosi è tutto un complotto.
    È come dare la colpa all’oncologo per il tumore e le metastasi che vi ha trovato guardando la vostra radiografia.

    Avete fatto tutto voi e lo dice pure Arrivabene.

    Non ci vuole tanto ad uscire dalla bolla persecutoria che vi siete costruiti intorno.
  6. .
    CITAZIONE (traaaa @ 12/9/2022, 07:45) 
    La gara di ieri sera è stata quasi un dominio totale siamo andati vicino a vincere il primo set poi sono stati molto bravi loro, da lì in poi abbiamo tenuto botta e allungato ogni volta che c'era la possibilità e portato a casa un risultato che mancava da tanto tanto tempo, resta solo una cosa nel volley maschile che sembra irraggiungibile e che non voglio neppure nominare. Una delle cose più incoraggianti è che questo gruppo è molto giovane.
    Sono anche molto contento per De Giorgi che avevo imparato ad apprezzare molto come commentatore tecnico nella RAI.

    Da sottolineare il pubblico polacco che ha fischiato per tutta la gara salvo poi applaudire nel finale, una lezione di sportività di cui dovremmo prendere nota.

    La leggerezza e la sfacciataggine con cui hanno giocato ieri, è il quadretto che porterò sempre con me.
    Quando un Alzatore, esce così meravigliosamente dal tunnel in cui si era infilato tra la fine del primo e l’inizio del secondo set, vuol dire che è un gigante.
    Per fortuna che De Giorgi lo sa. Io avevo già invocato un cambio 😁.

    Abbiamo 7 nuove leggende da imparare a memoria e, come ha detto Lucchetta ieri, possiamo mettere a riposo “la generazione di fenomeni”dei ‘90.

    Lavia, un’iradiddio a cui ci si può aggrappare con due mani.
    Romanó idem, persino più affidabile dello Zar.
    Balaso è incredibile, è stato ovunque in tutto il torneo (anche se secondo me, ieri l’omologo polacco è stato persino più bravo)
    Michieletto? Cosa non è?!? Con sto viso da adolescente scanzonato, dimostra una maturità senza senso.
    Galassi, Anzani e Russo hanno retto il confronto con i centrali più forti del pianeta.
    Già, i subentranti… che bello contare su una rotazione simile. Vedere Sbertoli, altro talento niente male, festeggiare con quel trofeo e quella medaglia al collo mi ha fatto un’impressione incredibile. Ero incredulo quando giocava a Segrate, poco più che quattordicenne e staccava per bravura tutti i suoi coetanei e vinceva praticamente da solo le nazionali giovanili di 3 categorie contemporaneamente. Certo, allora aveva i capelli… 😁 Quanta strada che ha fatto in 10 anni.

    Grazie DeGiorgi, perché hai fatto davvero un capolavoro.

    E ora speriamo che le femminucce non si sentano già campionesse. Sarebbe un’accoppiata senza precedenti.
  7. .
    Detto questo…

    Porcaputrella che ladrata.

    La cosa vergognosa è che la Lega e l’AIA non saprebbero gestire l’ammissione di un EVIDENTE ERRORE TECNICO e la conseguente ripetizione della partita.
    Perché poi si creerebbe un precedente devastante come uno tsunami.

    Il calcio Non è l’unica cosa che vale miliardi e viene gestita da mediocri incompetenti.
    Posso solo mostrarvi solidarietà, anche se quando capita a voi, godo particolarmente.
    Che dite, c’entrano i precedenti?

    Saluti.
  8. .
    CITAZIONE (Decameron @ 17/5/2022, 15:41) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 17/5/2022, 15:36) 

    Questo sì, è stata una botta perché ero straconvinto che Eriksen fosse più o meno il giocatore perfetto per l'idea di centrocampo di Limone.

    Sfiga, pura e semplice, manco puoi cercare dei responsabili in una situazione del genere.

    Sono anche convinto che per altro sia ingeneroso chiedere di più a Inzaghi e alla squadra, vista la situazione di partenza (non dimentichiamoci che in estate c'era chi dava l'Inter fuori dalla zona Champions, cioè)

    Non dimenticare che Barella non ha praticamente mai riposato da due anni a questa parte
  9. .
    CITAZIONE (condorazzurro @ 17/5/2022, 15:55) 
    a conti fatti i risultati sono arrivati e Pioli ne esce alla grande.. cio' però non esclude il fatto che si possa criticare Pioli, dall'altra sponda ho letto commenti eccellenti nei confronti di Inzaghi quando l'Inter sembrava padrona del campionato, un'Inter che vinceva e giocava meglio si diceva mentre con Conte si era brutti e vincenti, oggi nessuno osa più scrivere certe idiozie, forse perchè ci si è resi conto che si vince alla fine e non nel mezzo e che per vincere serve continuità di rendimento e soprattutto nei momenti difficili ci vuole un condottiero che sappia mettere in riga ed allo stesso tempo motivare i calciatori.
    la cosa buffa è che, per me, tra Pioli ed Inzaghi ...è meglio il secondo ma sempre per me, a sto giro in panca in tutta la serieA non c'era neanche un mister di categoria davvero superiore, quindi capisco le testate giornalistiche ed i media in generale che esaltano questo o quel tecnico (ora è il turno di Pioli) perchè i giornali con ste cose ci campano, ma da osservatore ed appassionato di calcio non vedo nessuna impresa.. il problema è mio per carità, magari davvero Pioli e questo Milan han fatto un miracolo sportivo e la serieA non è messa così male come penso.

    Hai detto bene, I GIORNALI CI CAMPANO…
    Avere la pretesa di far apparire come un’impresa, passare dal secondo al primo posto, sembra arduo, eppure è una cosa che può riuscire, magari con chi passa dalla Gazzetta agli Amici di Maria, per finire su Chi.
    Parliamoci chiaro, Pioli non è un fenomeno. Solo il fatto che abbia bisogno della stampella del 40enne Ibra, la dice lunga. Però, alla fine di tutto, qualche merito in questa alchimia di scappati di casa, ci deve essere. Le poche partite che ho visto del Milan, mi hanno sempre lasciato con questo punto interrogativo: ma come cazzo fa a vincere?
    Non entro quindi nelle analisi tattiche di Cacio, che sono talmente roboanti e violente, che si seguono a fatica. Fatico a seguire anche le sue critiche ad una Società che gli porta uno scudetto senza quasi una proprietà.
    Ma una cosa su Inzaghi la voglio dire.
    Quest’anno ci ha regalato davvero 3 mesi di ottimo calcio. Seguire le partite dell’Inter era una gioia per gli occhi. Purtroppo il calendario ci ha regalato un periodo infernale proprio nel momento clou. Abbiamo dovuto affrontare Atalanta, Milan, Napoli, Roma, Juve, Lazio, con l’aggiunta del Liverpool in un periodo ristrettissimo. E visto come abbiamo affrontato alla pari gli inglesi, significa che la CL ci ha portato via energie mentali fondamentali. Se si pensa poi che la partita col Bologna, avremmo dovuto giocarla con noi in piena forma e i Felsinei nella merda… e poi i milanisti frignano… significa essere proprio dei piagnoni.
    Perciò pazienza.
    Non vincere quando si ha la pancia piena è meno dura. In compenso mi sono goduto una bella Inter, con un allenatore che non sa di gobbaggine e non ti ha fatto penare ad ogni conferenza stampa.
  10. .
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 18:49) 
    CITAZIONE (Triderr @ 16/5/2022, 14:57) 
    Lascia che caciocavallodoc festeggi sto scudetto rubacchiato e che goda di questi inaspettati spruzzi di felicità gocciolante che non gli capitano tutti i giorni. Prossimo anno Pioli in panca e Maldini che conferma Ibra titolare e si vincono anche la Cempion!!!

    Solo uno come te può scrivere che il Milan questo scudetto l'ha rubato.

    Al Milan mancano i 3 punti contro lo Spezia, il punto contro il Napoli per "fuorigioco geografico" ed i 2 punto contro l'Udinese per gol di mano degli stessi. A voi invece solo nelle ultime giornate vi sono stati condonati 2 rigori contro Torino e Juve. Società di ripescati e prescritti. Mi fate davvero schifo perchè siete la vera feccia del calcio italiano.



    Ecco, te le canti, te le suoni e ti dai ragione da solo.

    Il gol CHE NON È GOL, con lo Spezia, è solo il frutto della vostra isteria. Collettiva! Al 90’, incazzati col destino è con l’incapacità di mettere sotto lo Spezia, giocatori, allenatore, tifosi, telecronisti di parte, hanno urlato “fallo!” e a quel povero inesperto arbitro, non è parso vero di accontentarvi.
    Quindi togliti pure 3 punti da quella tua PERSONALISSIMA classifica e dì ai tuoi co-tifosi che devono solo fare il mea culpa.

    Sorvolo sul fuorigioco geografico col Napoli e ti do ragione sul gol di mano dell’Udinese (che vi stava comunque schiacciando senza farvi vedere la boccia) 3 punti signore.


    Ti concedo anche lo scandaloso rigore non dato a Belotti, ma scordati il rigore della juve perché è inesistente. C’era una ricostruzione fatta in 3D che dimostrava come il contatto di Bastoni fosse 2 cm al di fuori dell’area, ma ovviamente quella prova è sparita nell’etere.
    Quindi di fatto noi bubiamo rubato SOLO UN PUNTO.

    Ora però parliamo di come avete ribaltato il derby, partendo dal fallo di Giroud su Sanchez.
    Parliamo del netto fallo su Calhanoglu che ha dato il via al ribaltamento del Sassuolo che ha sbloccato la partita.
    Parliamo del fallo subito da Barella nell’azione del pareggio del Bologna.
    Parliamo del fallo su Pessina ieri tra Milan Atalanta.


    Ma ovviamente tu ti darai ragione, perché sei la verità fatta persona.
    Ma come vedi esiste anche la verità degli altri.
  11. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 16/5/2022, 16:52) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 14:01) 
    D E L I R A N T I. Ma non potete immaginare la goduria per queste vs esternazioni immaginarie e deliranti su quanto successo ieri sera.

    Dai continuate che la bile vi uscir? dagli occhi e comunque se fossi in voi farei opposizione alla partita giocata col Bologna. Dovete chiedere la vittoria a tavolino.

    P A G L I A C C I.

    Le darò del Lei.
    ….
    Con immutata stima Le rinnovo le mie congratulazioni per il diciannovesimo titolo


    Ho scritto anche io in rosso perchè il rosso è il colore della fratellanza!

    Mi congratulo.
  12. .
    CITAZIONE (traaaa @ 16/5/2022, 16:40) 
    CITAZIONE (magicjuve @ 16/5/2022, 15:01) 
    Vedete che, socialmente, era meglio quando vinceva la Juve?
    Piu' tranquillità in città, niente discussioni, un nemico comune che affratellava, tutti concordi a dire che rubavamo...


    Lo dico per voi e per la tranquillità di Milano tutta (città che amo): dall'anno prossimo sarà meglio che noi ricominciamo a vincere di nuovo...

    Ce ne fosse almeno uno che vive a Milano tra quelli che scrivono qua, sai quanto gliene frega.

    Io sono f205, prego.
    Milanese doc.



    Infatti non scrivo più qui 😂😂😂😂
  13. .
    CITAZIONE (magicjuve @ 16/5/2022, 15:01) 
    Vedete che, socialmente, era meglio quando vinceva la Juve?
    Piu' tranquillità in città, niente discussioni, un nemico comune che affratellava, tutti concordi a dire che rubavamo...


    Lo dico per voi e per la tranquillità di Milano tutta (città che amo): dall'anno prossimo sarà meglio che noi ricominciamo a vincere di nuovo...

    No.

    Meglio sto scudetto dei cugini inferiori, che ogni singolo vostro successo, anche estivo.
    Con loro è comunque una sfida ad armi pari e sul campo.

    Faccio i miei più sinceri complimenti al Milan e ai milanisti, anche se ovviamente mi spiace non aver vinto con l’Inter “più piacevole da vedere” che abbia mai visto.

    Ora cari milanesi sbagliati, tirate fuori le bandiere e mettete via i fazzoletti che quest’anno siete stati asfissianti.
  14. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 17:00) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 16:47) 
    Sì, siamo decisamente su pianeti differenti.
    Tanto che tu prendi l’esempio e discuti quello, anziché capire il processo mentale che c’è dietro.
    Io ti parlo di “passi dell’umanità” e tu chiedi se sono metri o yards.
    Per giunta sei tu che te ne esci con “non è mica un serial killer”… come se non ci fossero sfumature tra un assassino è una persona normale.

    Penso che tu abbia paura di essere soggetto a commettere certe cazzate e che speri, quindi, che in tuo aiuto venga la clemenza.

    Io capisco benissimo quello che vuoi dire. Ci sono passato da quei pensieri quando avevo 20anni. Poi uno guarda il mondo, ne vede i difetti, vede quali sono i nodi che inceppano un meccanismo semplice e matura.
    Poi uno prova a spiegarlo al figlio ribelle, accetta il suo percorso di maturazione, ma spera di non essere all’interno di una minoranza che ha capito certe cose. Invece…



    Tu mi sconforti.

    il neretto non lo commento perchè c'è una moderazione e non rispondo ad attacchi personali sotto un certo livello.
    penso però che molti individui a furia di campagne mediatiche di un certo tipo diventino ossessionati su cose che fino a qualche anno fa non cacavano di striscio e vedano il marcio ovunque, soprattutto in chi non segue la loro linea.

    Il neretto non va commentato. Deve farti riflettere sull’impressione che dai con le tue dichiarazioni così superficiali. Ma magari stai scrivendo da altre parti che fare 280miliuoni di plusvalenze farlocche lo fanno tutti.
    Dire che una cosa la fanno tutti, significa ammettere che si tratta di reato. Tutti costruiscono un abuso edilizio lungo il mare, tutti parcheggiano sul posto degli andicappati, tutti fanno buuuu ai negri allo stadio, tutti fanno del nero o pagano in nero qualcuno, tutti saltano la fila negli uffici se hanno le conoscenze, tutti truffano lo Stato facendosi dare giorni di malattia. Tutti siamo dei pezzi di merda che fanno dell’Italia un posto di Garrincha vari.
    E considerare qualcosa che 30, 50, 70anni fa neanche cagavamo, si chiama progresso, caro il mio omino. Significa uscire dal razzismo, dall’ossessione e oppressione religiosa, dalle ingiustizie di ogni ragione. Ma non ci arrivi.

    Ti saluto.


    Ps. Qualsiasi comportamento, più o meno da opportunista, stia avendo la ragazza, non sgrava minimamente ciò che ha fatto l’idiota. Separiamo le cose.

    Edited by Senzalamacchia - 2/12/2021, 18:25
  15. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 14:58) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 14:53) 
    Mi auguro, ma me lo auguro davvero, che un omosessuale di due metri, con due braccia grandi come le tue sue gambe messe insieme, ti palpeggi il cazzino davanti a tutti, magari con le telecamere a riprendere.
    Il resto non occorre aggiungerlo.

    mi è già capitato mi son fatto 2 risate perchè il tizio pensava fosse eccitante per me.
    quello che non capisci tu (e non solo tu e non perchè sei interista) è che per un episodio del genere non si può rovinare la vita a una famiglia intera per farsi pubblicità mettendo a gogna pubblica il coglioncello di turno come fosse uno stupratore seriale di bambini.

    ma viste le tendenze odierne non pretendo nemmeno che questo semplicissimo concetto venga capito. basta che lo capisca io.

    Quello che invece non capisci tu, è che l’umanità, le culture, fanno passi “avanti”.
    400 anni fa era normale dare della strega ad un certo tipo di donne, era normale mandarle al rogo. Non è stato per merito dei Garrincha dell’epoca se adesso non le accusano e bruciano più. Anzi, i Garrincha dell’epoca sono quelli che hanno rallentato la fine di questo abominio.
    Tu dici che una donna, se non sa difendersi…Blabla
    Io ti dico che se una famiglia non sa difendersi da un marito così stupido, è giusto che si trovi in difficoltà.
    Io spero che questo individuo, più vicino ai talebani, che non a noi, passi davvero un bruttissimo periodo, che la cosa faccia molto rumore, spero che pianga davanti alle telecamere, che implori da vigliacco un perdono che non deve arrivare. Che diventi più popolare di “nonc’ècoviddi” e che la sua funzione nella nostra società, sia quella di aver insegnato a tutti che certe coglionate non si fanno. E che se le fai, le paghi care.

    Edited by Senzalamacchia - 2/12/2021, 15:20
1113 replies since 21/2/2013
.
Top
Top