Forum Sport Community - FSC

Votes given by mercury88

  1. .
    E si il grande Vito un po esuberante e polemico ma genuino. Come Zavoli un grade che amava il ciclismo come pochi
  2. .
    Ieri sera quando sono andato a dormire avevo un senso di vuoto...
    per la prima volta nella mia vita in maggio non vedrò partire il Giro.
    era da quando avevo 5/6 anni che aspettavo sempre questo momento.
    ... quanta tristezza.
  3. .
    Se veramente riusciamo a chiudere giugno con i parametri ffp in regola e ficcandoci dentro un Nainggolan soltanto spargendo marmocchi in giro per il mondo allora alzo le mani e mi rimangio quanto ho sempre detto su Ausilio
  4. .
    Certo che esonerare un allenatore il giorno prima dell'inizio dei mondiali è un autogol clamoroso. Che poi l'annuncio lo ha fatto il Real Madrid mica lui.
  5. .
    CITAZIONE (mercury88 @ 18/5/2018, 16:40) 
    CITAZIONE (Decameron @ 18/5/2018, 15:29) 
    Se vi può consolare a quanto ho capito la parte romanista di Roma (ovvero 2/3 della città) tiferà spudoratamente Inter

    Scontato

    scontato ma mi toccherei anche...
    quando hanno tifato per noi poiche' la Lazio sarebbe stata fuori dalle coppe e noi avremmo vinto il campionato (2002), ha vinto la Lazio,
    quando hanno tifato per la Lazio perche' erano 2 punti dietro di noi , per puntare allo scudetto, abbiam vinto noi (2010)

    FarsiICazziPropriETifareSoloLaPropriaSquadraProprioNo?
  6. .
    CITAZIONE (mercury88 @ 17/5/2018, 15:50) 
    Devrj non dovrebbe giocare...pare i compagni l abbiano addirittura isolato

    posso dire che tutto questa soap opera su De Vry e' una storia vergognosa?

    lui e' un professionista della Lazio e deve giocare per vincere per la Lazio.
    Secondo me I giornalisti ne stanno montando una storia apposta per creare il solito scompiglio
    io fossi in de vrji sarei altamente offeso e denuncerei I media che stanno screditando la sua professionilta'.
    tutto questo e' davvero vergognoso
  7. .
    Mi sa che la Sky non ha ancora capito che il Giro è una corsa molto più dura del Tour, sia come altrimetria che come meteo e quindi presentandosi con una scarsa preparazione pensando di vincere il Giro facile si sbagliano di grosso e tornano a casa sempre con un sacco pieno pive.
  8. .
    CITAZIONE (jef47 @ 11/5/2018, 17:51) 
    troppo bello il trofeo in rosa , ma cavolo sei ben piazzato ti immaginavo più mingherlino

    da buon siculo, ho scavalcato le transenne, i mie compagneros sono stati buttati fuori, ma io ho fatto orecchie da mercante :mr.green: eravamo in 3 o 4 senza pass :mr.green: appena dietro i giornalisti accreditati :shutup.gif:
  9. .
    Bravo Tommasino! Vuole fare come Bugno, in rosa dall'inizio alla fine?
  10. .
    Sinceramente pensavo entrasse Karamoh nella ripresa.Giocatore in grado di sfruttare la velocità.
  11. .
    le classiche del pavé si chiudono con un evento disastroso come purtroppo sappiamo, non si può morire a 23 anni così... 😓

    questo il ricordo dell'amico Van Aert...

    CITAZIONE
    La Paris-Roubaix era la corsa dei sogni per Michael. Mercoledì scorso siamo andati insieme a tutta la squadra alla scoperta dell’Inferno. E ci siamo parlati anche in corsa, una volta partita la fuga del giorno. Voleva aiutarmi il più a lungo possibile. Purtroppo, non è andata così.

    No, in corsa non ho mai saputo quanto era successo. Il nostro team manager ha deciso di non informarmi e credo sia stata la scelta giusta. In quei frangenti, tutti erano all’oscuro delle condizioni di Michael. E la speranza di una possibile evoluzione positiva è stata viva a lungo.
    Ho saputo dell'accaduto dopo la corsa. E le ore seguenti le ho trascorse con i miei compagni. Prima sul bus della squadra, poi nel nostro albergo, a Nazareth. Abbiamo cercato di sostenerci l’un l’altro, nella speranza di ricevere un segnale positivo. Che purtroppo non è arrivato. A tarda sera, Michael ha perso la sua battaglia. Una battaglia che non poteva vincere. «L'Enfer du Nord mène au paradis», l’inferno del Nord porta al paradiso è lo slogan della Paris-Roubaix. Ma oggi non so cosa pensare di queste parole.

    Ho perso non solo un grande compagno di squadra, ma anche un buon amico. Sarah ed io abbiamo deciso nel frattempo di annullare il nostro viaggio - avremmo dovuto partire mercoledì per tre settimane sulla costa ovest degli Stati Uniti -, non ci andava più di partire e non voglio mancare in alcun modo al funerale di Michael.

    Infine, a nome di Sarah e mio, voglio augurare coraggio a tutti coloro che amano Michael. Posso fare un appello? Per favore, conservate il ricordo di Michael vivo! Ricordatevi di lui come farò io: un ragazzo spigliato con un eterno sorriso. Resterà sempre una fonte di ispirazione. Riposa in pace lassù, amico mio!
  12. .
    Il fatto che nemmeno contro un Verona in ciabatte il Cadrega non sia riuscito a segnare mi suggerisce che la sua sia una vera e propria maledizione.

    Ultimo gol in campionato quasi un anno fa nel derby...mmm, cosa si gioca tra tre giorni?
  13. .
    Il Milan è in risalita e una sconfitta oggi, con possibili vittorie delle altre, forse spezzerebbe ogni velleità di rimonta Champions un po' come successo all'Inter l'anno scorso dopo il pareggio col Torino.

    Quindi, visto che il torneino non è affar nostro, ben venga una vittoria gobba (del resto hanno da ricambiarci il favore di avergli fermato il Napoli)
  14. .
    CITAZIONE (Triderr @ 28/3/2018, 11:24) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 28/3/2018, 11:18) 
    Però credo che si stia esagerando con queste vedute apocalittiche dopo gli addii di sabatinini e Capello...che occhio non erano dipendenti di FCI

    Infatti, non credo sia destabilizzante per la squadra, anche se un pò mi spiace che se ne sia andato Sabatini. Mi spiace anche che non sia stato ancora ripreso Oriali, per esempio. E mi dispiacerà se tornerà Branca. Adesso però devono pensare a portare a casa sto cazzo di quarto posto.

    Comunque ha ragione Sabatini e ha fatto bene a togliersi dalle palle.

    si...ma ha fatto bene perché come in tutte le dinamiche tra società e dipendente,ci possono essere delle divergenze di opinione,quando queste non sono sanabili,non solo è bene,ma anche necessario che le parti si salutino...in questa vicenda chi ci legge più di un normale contrasto lavorativo,lo fa per fare gossip,non vedo cosa ci sia di così drammatico.
  15. .
    CITAZIONE (mercury88 @ 25/3/2018, 13:38) 
    Tutti parlano di devrj ormai nostro....se non firma non ci credo!

    infatti
    come Manolas l'anno scorso.
293 replies since 24/4/2014
.
Top
Top